Joe Perry degli AEROSMITH ha dichiarato a Best Classic Bands che gli piacerebbe moltissimo poter entrare presto in studio assieme agli Aerosmith per iniziare a lavorare su della nuova musica. Ricordiamo che l’ultimo album degli Aerosmith, ‘Music From Another Dimension!’ è stato pubblicato nel 2012.

Tutti sono stati coinvolti in esperienze artistiche individuali, ma non è solo Perry ad augurarsi di poter rientrare in studio per comporre del nuovo materiale anche dopo il tour d’addio della band. Brad Whitford ha detto a Billboard Argentina l’anno scorso che la band ha trascorso un po ‘di tempo in uno studio di Londra, in Inghilterra, e che è stata scritta una nuova canzone definita “molto rock’n’roll”…

Nonostante la scialba risposta al disco ‘Music From Another Dimension!’ e l’essersi chiesto (Perry assieme al batterista Joey Kramer) se fosse il caso di continuare come Aerosmith, Joe Perry vorrebbe ricominciare…

Il nuovo album da solista di Perry, intitolato “Sweetzerland Manifesto”, uscirà  il 19 gennaio.

Ricordiamo inoltre che Joe Perry assieme ad Alice Cooper e Johnny Deep, ovvero gli Hollywood Vampires, saranno in Italia per due date:

7 luglio – Lucca Summer Festival
8 luglio – Rock In Roma

 

Redazione
Author

Write A Comment