A Luglio ‘Borgholm Brinner’ il festival organizzato dagli In Flames

 

Gli IN FLAMES stanno terminando gli ultimi concerti del loro ampio tour come co-headliner con FIVE FINGER DEATH PUNCH e in questo periodo stanno già tenendo i fan sulle spine per il prossimo anno.

Infatti oggi una bella novità. Gli IN FLAMES annunciano il proprio festival di due giorni chiamato “Borgholm Brinner”, o “Borgholm is Burning”, che si terrà presso il famigerato Castello di Borgholm nell’isola di Öland, Svezia orientale. Ogni sera, IN FLAMES si esibirà in un esclusivo headline a chiusura del concerto di alti gruppi che a breve saranno annunciati.

Le date da ricordare sono venerdì 27 luglio e sabato 28 luglio. “Borgholm Brinner” consente ai fan di far parte di una pietra miliare nella storia della band – un fine settimana esclusivo con il miglior cibo e bevande (compresa la birra di Anders Fridén e Björn Gelotte brand, Frequency Beer Works e un esclusivo In Flames Gin), band fantastiche e qualche altra sorpresa per i fan più esclusivi.

I biglietti per questa esperienza unica del festival vanno in vendita il 29 gennaio alle 10.00 (local time).

Per maggiori informazioni www.borgholmbrinner.se e iscriviti al link RSVP per ricevere immediatamente tutti gli aggiornamenti.

Il cantante Anders Fridén si è così espresso:

Penso che ogni band sogna di poter fare un giorno un qualcosa del genere – almeno per noi è sempre stato nelle nostre menti e adesso è arrivato il momento migliore per farlo. Creare un proprio festival, è una sensazione indescrivibile, creare una community dalla tua musica e persino più folle avere la capacità di riunire quella comunità in un luogo fisico – suonare e godersi la musica insieme, bere insieme, ecc. E poi la location è fantastica, un castello… non sarebbe la stessa cosa se fosse in uno spazio all’aperto qualsiasi. E’ bello aver scelto un luogo speciale in modo che i nostri fan possano avere l’esperienza magica, è un modo per ripagare chi ci ha seguito in questi 20 anni di carriera. Un indimenticabile fine settimana.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com