Prima della pubblicazione dell’attesissimo nuovo album “I Loved You At Your Darkest” questo venerdì, i BEHEMOTH hanno reso noto il nuovo singolo ‘Bartzabel’.

Il mastermind Nergal commenta:

‘Bartzabel’ è nata in sala prove. Non avevamo alcuna struttura o visione, ma a poco a poco è venuta fuori e ne siamo estremamente soddisfatti. Per noi rappresenta l’occhio del ciclone ‘ILYAYD’: piùtranquilla e lenta delle altre canzoni, ma decisamente una delle piùoscure!  Dal punto di vista del testo io e Krzysztof Azarewicz ci siamo ispirati alla configurazione dello Spirito di Marte di Aleister Crowley e il video realizzato da Grupa 13 ne è una bellissima rappresentazione… Credo che sia il mio video dei BEHEMOTH preferito di tutti i tempi! Spero che vi piaccia”… non vediamo l’ora di pubblicare ‘ILYAYD’ questo venerdì!

Prodotto dal gruppo stesso, con la batteria co-prodotta Daniel Bergstrand (MESHUGGAH, IN FLAMES), il mixaggio del disco è a cura di Matt Hyde (SLAYER, CHILDREN OF BODOM) e la masterizzazione di Tom Baker (NINE INCH NAILS, MARILYN MANSON), con la presenza di un’orchestra polacca di diciassette elementi arrangiata da Jan Stoklosa.

 

http://www.behemoth.pl | http://www.facebook.com/behemoth | http://instagram.com/behemothofficial | http://www.nuclearblast.de/behemoth

Redazione
Author

Write A Comment