BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB – A Luglio in Italia

Riceviamo da Live Nation:

I Black Rebel Motorcycle Club tornano in Italia con il loro rock travolgente ed energico per un concerto imperdibile, il 23 luglio a Cesenaall’interno della rassegna ‘A Cielo Aperto’, nella splendida cornice della Rocca Malatestiana.

Più di quindici anni di carriera e tantissimi live suonati in giro per il mondo, più di cinque album di studio e venues sold out.

Tutto questo (e molto di più) sono i Black Rebel Motorcycle Club, nuovamente in tour quest’estate con tutti i loro migliori brani, e con un nuovo album, ‘Wrong Creatures’ (uscito a gennaio) che ne ha segnato il ritorno in grande stile.

Amati e criticati, hanno contribuito a creare la nuova corrente rock americana, con il loro sound psichedelico, garage band, spesso tendente al grunge. L’appuntamento è a Cesena, 23 luglio, nell’ambito della rassegna ‘A Cielo Aperto’. 

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB

23  LUGLIO
A CIELO APERTO –  ROCCA MALATESTIANA, CESENA

Prezzo Biglietti:
Posto unico: 20 € + diritti di prevendita

(23 € in cassa)

 

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 12 di mercoledì 21 marzo.

Biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 12 di giovedì 22 marzo.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com