Blues Pills – Conto alla rovescia per la data milanese

 

Il conto alla rovescia per il concerto dei Blues Pills a Milano è iniziato. Ancora pochi giorni per la performance all’Alcatraz della band svedese, rivelazione di questi ultimi anni…

Dopo il successo dello scorso febbraio, i Blues Pills tornano in Italia per un’unica tappa del loro inedito Lady in Gold Tour. L’appuntamento è fissato per mercoledì 19 ottobre all’Alcatraz di Milanoi biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone a partire dalle ore 10 di mercoledì 11 maggio. 

Come il nome del tour suggerisce, i Blues Pills approderanno in Italia per presentare il loro secondo album in studio, Lady In Gold in uscita il prossimo 5 agosto per la Nuclear Blast Records/Warner. 10 nuove tracce per il quartetto americano-svedese-francese che, ancora una volta, ripropone un’intensa atmosfera rock, poderosa ma allo stesso tempo mainstream.

Dopo la notizia che anche i Kadavar affiancheranno i Blues Pills in questo tour, ecco che la band svedese affida l’opening act agli Stay Train.

19 Ottobre 2016
Blues Pills – Kadavar – Stay Train
Alcatraz, Milano

Gli svedesi Blues Pills debuttano nel 2014 con l’omonimo album “Blues Pills” (Nuclear Blast), che si posiziona al quarto posto in Germania e raggiunge la Top 20 in Svizzera, Austria e Finlandia. Sia in studio che live, il giovane quartetto crea un’atmosfera rock davvero unica e intensa, riportando il pubblico agli antichi fasti di Aretha Franklin, Fleetwood Mac, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Janis Joplin e Cream grazie alle trascinanti linee di basso e batteria insieme agli assoli di chitarra del diciottenne Dorian Sorriaux, accompagnati dall’incredibile voce di Elin Larsson.

I Blues Pills sono Elin Larsson (voce), Dorian Sorriaux (chitarra), Zack Anderson (basso) e André Kvarnström (batteria).

About Francesco Amato 625 Articoli
Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com