Bon Jovi – I fan vogliono la band nella Rock’n’Roll Hall of Fame

 

BON JOVI ha battuto MOODY BLUES, DIRE STRAITS, THE CARS e JUDAS PRIEST grazie ai voti dei fan durante il Rock and Roll Hall Of Fame Fan Vote. La band di Jon Bon Jovi ha avuto 1.162.098 voti, seguita da MOODY BLUES (947.726), DIRE STRAITS (613.726), THE CARS (552.707) e JUDAS PRIEST (538.467). Adesso bisogna passare alle votazioni reali e capire cosa la giuria della Hall deciderà. La giuria è composta da artisti, storici della musica e insider dell’industria musicale. Quanto peserà il voto dei fan, dunqu?

Da quando è stato creato la votazione dei fan, l’artista che ha ricevuto il miglior consenso del pubblico (in precedenza assegnato a RUSH, KISS, STEVIE RAY VAUGHAN, CHICAGO, JOURNEY) è finito nella Rock Hall.

Gli artisti hanno diritto di entrare a far parte della Rock And Roll Hall Of Fame 25 anni dopo l’uscita del loro primo album o singolo. I criteri per l’inclusione includono “l’influenza e il significato dei contributi dell’artista allo sviluppo e alla perpetuazione del rock and roll”. I candidati del 2018 hanno dovuto pubblicare la loro prima registrazione entro il 1992.

www.rockhall.com

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*