In attesa del 21 agosto, data in cui sarà  disponibile il nuovo album dei Bon JoviBurning Bridges“, la band guidata da Jon Bon Jovi ha condiviso un lyric video relativo al nuovo brano “We don’t Run“. Il gruppo ha parlato di questo brano descrivendolo come “un inno nella miglior tradizione dei Bon Jovi: si tratta di una canzone scritta insieme al produttore John Shanks – e in effetti si tratta di un buon pezzo di rock energico e melodicissimo, con ritornello orecchiabile. Eccolo:

“Burning bridges”sarà  il primo disco della band senza lo storico chitarrista Richie Sambora: al suo posto ha suonato Philip Eric Xenidis ”“ che utilizza lo pseudonimo Phil X; oltre a lui e a Jon Bon Jovi, ci sono poi i due membri fondatori Tico Torres alla batteria e David Bryan alle tastiere, mentre al basso troviamo sempre Hugh McDonald, con i Bon Jovi dai primi anni Novanta.

Jon Bon Jovi in persona ha descritto l’album così:

“Si tratta di un disco per i fan, pubblicato per accompagnare un tour internazionale di 12 date. Sono canzoni che non erano state originariamente finite, che sono poi state riprese, oltre a un paio di cose nuove. E’ una specie di indizio della direzione musicale che stiamo percorrendo – comunque il nuovo disco, quello vero e proprio, uscirà  all’inizio del prossimo anno”.

fonte: rockol.it

Redazione
Author

Write A Comment