Brutal Legend, gioco d’azione per tutti gli amanti del metal, è gratis fino a domani su Humble Store

 

Brutal Legend è uno dei giochi più originali mai creati da Tim Schafer, che porta tutto il mondo della musica metal nei vostri PC con un esilarante gioco d’azione. Da oggi potete ottenere Brutal Legend gratuitamente su Humble Store, ma l’offerta ha un periodo limitato.

Il gioco sarà gratuito fino alle 19:00 del 22 novembre, attraverso la pagina dedicata di Humble Store, dove potrete trovare moltissimi altri giochi scontati come L.A. Noire Complete Edition a 8,99 euro (-70%) e il bundle di METRO Redux a 5,99 euro (-80%).

Per chi si fosse perso Brutal Legend nel 2009 su PlayStation 3, Xbox 360, Windows e Linux, vi ricordiamo che si tratta di un’avventura dove impersonerete il musicista Eddie Riggs interpretato dall’attore Jack Black nella voce e perfino nelle sembianze.

Nel corso di uno dei suoi concerti, Eddie rimane coinvolto in un incidente che lo riporta indietro nel tempo, in un’antica era legata al metal, dove conosce Ophelia, Lars e Lita, e decide di unirsi alla loro causa contro l’Imperatore Doviculus e il Generale Lionwhyte.

I camei di personaggi storici del panorama Heavy Metal, come Rob Halford, Lemmy Kilmister, Lita Ford e Ozzy Osbourne rendono questo titolo assolutamente da non perdere. Se non lo avete mai giocato adesso non avete più scuse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*