Concerti

Feb
23
Sab
Coffin Birth – Thank U For Smoking – Ozaena – Hellucination – Unison Theory – Zenit @ UNDISPUTED ATTITUDE FESTIVAL - Roma
Feb 23@17:00
Fight For Metal Fest 8: Satan + RAM + Screamer + guests @ Mu, Parma
Feb 23@20:00–23:45
Fight For Metal Fest 8: Satan + RAM + Screamer + guests @ Mu, Parma

Tormenting Steel Productions è lieta di annunciare l’unica data italiana del nuovo tour degli inglesi SATAN, a supporto del nuovo album uscito quest’anno “Cruel Magic” (Metal Blade rec.). La band è tra i capostipiti del movimento del Metal inglese (NWOBHM) e sicuramente non ha bisogno di presentazioni, tuttavia ricordiamo che il gruppo di Newcastle diffonde il suo galoppante Heavy Metal dal 1979, capitanato dai chitarristi Tippins e Ramsey, rinforzato dal bassista English nonché il batterista Taylor e guidato vocalmente dal capitano Brian Ross.
Al seguito dei cavalieri britannici ci saranno due unità di ruspanti svedesi, giovani nell’età, ma ormai conclamati sostenitori del credo Rock N’ Roll in veste d’acciaio (attraverso diversi album pubblicati e tour alle spalle): i RAM e gli SCREAMER.
Inoltre, la tappa del tour si svolgerà nell’ambito dell’ottava edizione della FIGHT FOR METAL FEST, pertanto seguiranno aggiornamenti sulle bands italiane chiamate a rappresentanza.

 

SATAN (La Storia del Metal Inglese (Newcastle), dal ’79)
https://www.facebook.com/officialsatanpage/

RAM (Heavy Metal da Goteborg, Svezia)
https://www.facebook.com/RAMheavymetal/

SCREAMER (Heavy Metal da Ljungby, Svezia)
https://www.facebook.com/wearescreamer/

… ed altri!

INGRESSO: tbc
APERTURA PORTE: tbc
ORARI: tbc

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

CIRCOLO ARCI MU PARMA, Strada Del Taglio, 2, Parma

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

TOUR MANAGEMENT
www.facebook.com/DragonProductionsOfficial

BUCKCHERRY + Adelitas Way + Klogr @ Rock Planet
Feb 23@20:30

I californiani BUCKCHERRY faranno il loro ritorno in Italia per un’unica data sabato 23 febbraio 2019 al Rock Planet di Pinarella di Cervia. Ad accompagnarli nel loro tour europeo, due ospiti d’eccezione come gli ADELITAS WAY e i KLOGR. Di seguito i dettagli della data:
BUCKCHERRY
+ ADELITAS WAY e KLOGR23 febbraio 2019
ROCK PLANET | PINARELLA DI CERVIA (RA)
Ingresso: 25,00€ + diritti di prevendita
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone a partire da venerdì 14 settembre alle ore 11:00.

 

BUCKCHERRY

LA BAND IN ITALIA A FEBBRAIO PER UN’UNICA DATA

23 FEBBRAIO 2019 • ROCK PLANET • PINARELLA DI CERVIA (RA)

I californiani Buckcherry, nominati due volte ai Grammy Awards per le loro hit Crazy Bitch e Lit Up, faranno il loro ritorno in Italia per un’unica data sabato 23 febbraio 2019 al Rock Planet di Pinarella di Cervia. Ad accompagnarli nel loro tour europeo, due ospiti d’eccezione come gli Adelitas Way e i Klogr.

L’esperienza dei Buckcherry comincia a Los Angeles nel 1995, quando il cantante Joshua Todd e il chitarrista Keith Nelson si conoscono grazie al loro tatuatore. Il disco d’esordio self-titled del 1999 è pubblicato da DreamWorks Records ed è subito un successo: Lit Up finisce in vetta alle classifiche di Billboard e permette alla band di ricevere una nomination ai Grammy per la miglior performance hard rock. Dopo il secondo disco Time Bomb e un tour con gli AC/DC, la band si scioglie in modo inaspettato.

Maturati i tempi per una reunion, i Buckcherry pubblicano l’album 15 nel 2005 e tornano a dominare le classifiche con il singolo Crazy Bitch, anch’esso nominato ai Grammy. Ritrovato l’appeal di pubblico e di critica, la band mantiene un serrato ritmo di uscite in studio (i Buckcherry hanno pubblicato quattro album fra 2008 e 2015) e di importanti tour, fra cui spicca quello insieme ai Kiss. Con l’ultimo album, dal titolo significativo Rock ‘n Roll, uscito nel 2015, i Buckcherry sono in studio per registrare il prossimo capitolo della propria carriera con il produttore Mike Plotnikoff.

Ospiti speciali della serata saranno gli Adelitas Way, forti di cinque album pubblicati dal 2009, fra cui il self-titled che ha generato la hit Invincible, usata come colonna sonora di CSI: Miami e del WWE Superstars di wrestling. L’ultimo album Notorious è uscito nel 2017, e contiene la canzone omonima che è presto diventata uno dei singoli di maggior successo della band. In apertura, gli italo-americani Klogr, che supporteranno l’intero tour dopo aver aperto per band come Limp Bizkit e The Rasmus.

Di seguito i dettagli della data:

BUCKCHERRY

+ Adelitas Way e Klogr

23 febbraio 2019
ROCK PLANET | PINARELLA DI CERVIA (RA)

 

 

Forgotten Tomb @ Bocciodromo - Vicenza
Feb 23@21:00
Geoff Tate @ Mephisto Rock Café - Lu Monferrato (AL)
Feb 23@21:00–22:00
Feb
24
Dom
Greta Van Fleet @ Alcatraz - Milano
Feb 24@20:30–21:30
Satan + RAM + Screamer @ Traffic Live, Roma
Feb 24@20:30–23:45
Satan + RAM + Screamer @ Traffic Live, Roma

Gli storici metaller inglesi, Satan (Band), hanno annunciato un nuovo tour europeo in supporto al nuovo album ‘Cruel Magic’, uscito quest’anno via Metal Blade Records. La band, tra i capostipiti del movimento NWOBHM, sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Al seguito dei cavalieri britannici ci saranno due unità di ruspanti svedesi, giovani nell’età, ma ormai conclamati sostenitori del credo Rock N’ Roll in veste d’acciaio (attraverso diversi album pubblicati e tour alle spalle): i Ram e gli Screamer.

L’appuntamento è fissato il prossimo 24 Febbraio 2019 al Traffic Live di Roma.

I biglietti saranno presto disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati Ticketone e su ticketone.it

Opera IX – Imago Mortis @ Rock Pub Centrale - Erba (CO)
Feb 24@21:00–22:00
Feb
26
Mar
FRANK CARTER & THE RATTLESNAKE @ LOCOMOTIV
Feb 26@11:22–12:22
FRANK CARTER & THE RATTLESNAKE @ LOCOMOTIV

Siamo fieri di annunciare il ritorno in Italia di Frank Carter and the Rattlesnakes!

Negli ultimi anni Frank Carter, l’ex frontman dei Gallows, non ha mai smesso di stupire e di dimostrare la sua enorme creatività e il suo amore per la musica, arrivando a suonare sui palchi più prestigiosi d’Europa insieme ai suoi Rattesnakes, presente più volte al Reading&Leeds festival, al Download e a numerosi altri festival nostrani come l’Home Festival e il Firenze Rocks in apertura di band del calibro dei Foo Fighters & Biffy Clyro!
Dopo il successo di Blossom, rilasciato nel 2015, il secondo album, Modern Ruin, ha raggiunto il settimo posto nella classifica inglese conquistando il cuore di migliaia di fan!

Passerà nel nostro paese per due imperdibile date :

25 MARZO | SANTERIA SOCIAL CLUB, MILANO
26 MARZO | LOCOMOTIV, BOLOGNA

Per Informazioni :

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Mar
8
Ven
Overkill + Destruction + Flotsam & Jetsam @ Zona Roveri, Bologna
Mar 8@8:28–9:28
Overkill + Destruction + Flotsam & Jetsam @ Zona Roveri, Bologna @ Bologna | Emilia-Romagna | Italia

I leggendari thrashers del New Jersey, OVERKILL, hanno pubblicato il loro ultimo album dal vivo dal titolo “Live In Overhausen”, il 18 maggio 2018 attraverso Nuclear Blast.

Oggi, la band è lieta di annunciare un esteso tour europeo per il mese di marzo 2019 a sostegno del loro nuovo, inedito, album in studio. OVERKILL unirà le forze con la thrash metal band tedesca e compagni di etichetta DESTRUCTION, i leggendari thrash metallers FLOTSAM & JETSAM accompagnati anche dagli australiani MESHIAAK per il »KILLFEST TOUR 2019«.

Balletto di Bronzo @ Wishlist Club, Roma
Mar 8@22:30–23:45
Balletto di Bronzo @ Wishlist Club, Roma

Dopo il fantastico successo dello scorso anno, Il Balletto di Bronzo torna di nuovo in concerto a Roma. Una serata dove le sonorità dark/progressive della band capitanata da Gianni Leone saranno protagoniste, come sempre.

Ingresso 8 euro
Apertura porte 20.30
Start live 22.30

Gianni Leone voce/tastiere
Ivano Salvatori basso
Riccardo Spilli batteria

Mar
9
Sab
Overkill + Destruction + Flotsam & Jetsam @ Circolo Arcadia, Palosco (Bg)
Mar 9@8:00–23:45
Overkill + Destruction + Flotsam & Jetsam @ Circolo Arcadia, Palosco (Bg) @ Calcinate | Lombardia | Italia

I leggendari thrashers del New Jersey, OVERKILL, hanno pubblicato il loro ultimo album dal vivo dal titolo “Live In Overhausen”, il 18 maggio 2018 attraverso Nuclear Blast.

Oggi, la band è lieta di annunciare un esteso tour europeo per il mese di marzo 2019 a sostegno del loro nuovo, inedito, album in studio. OVERKILL unirà le forze con la thrash metal band tedesca e compagni di etichetta DESTRUCTION, i leggendari thrash metallers FLOTSAM & JETSAM accompagnati anche dagli australiani MESHIAAK per il »KILLFEST TOUR 2019«.

Prezzo biglietto: 32€

Mar
14
Gio
Pestilence “Consuming Impulse, 30th Anniversary tour” + guests @ Traffic Live, Roma
Mar 14@21:00–22:22
Pestilence "Consuming Impulse, 30th Anniversary tour" + guests @ Traffic Live, Roma

No Sun Music e Traffic Live in collaborazione con Nihil Prod sono orgogliose di presentare:

Giovedì 14 marzo

Pestilence (official) “Reduced To Ashes tour – Consuming Impulse, 30th Anniversary”

Tornano i Pestilence a Roma!

La band di Patrick Mameli dopo lo stupendo live della scorsa stagione, torna al Traffic Live per un altro concerto assolutamente da non perdere!
In questo tour verranno infatti riproposti i brani dell’ ormai storico e insuperabile secondo album “Consuming Impulse”, edito per Roadrunner Records nel lontano 1989 e che viene tuttora considerato una pietra miliare del death metal!
Giunto al traguardo dei trent’ anni dalla pubblicazione, il disco della band olandese ora tornerà nella per intero nella loro setlist e noi non vediamo l’ ora di poter riascoltare dal vivo alcuni dei brani fondamentali della storia del death metal!

A breve daremo info sui costi e sulle altre band che parteciperanno a questo imperdibile live!

@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

Costi: t.b.a.
Orari: t.b.a.
Guests: t.b.a.

Mar
16
Sab
Neon @ Wishlist Club, Roma
Mar 16@22:00–23:45
Neon @ Wishlist Club, Roma

Sabato 16 Marzo 2019 la storia della New Wave italiana passa da qui:

NEON – Italian New Wave Legend since 1979

La Cult band della scena darkwave fiorentina degli anni 80, con la LINE UP Originale, ad un anno esatto di distanza torna live al Wishlist Club.

I Neon, tra i più attivi gruppi della new wave tricolore degli anni ’80, nascono come duo nel 1978 a Firenze, una città in subbuglio, in preda ai fermenti della sottocultura giovanile che scaturiva dai circuiti dell’underground locale.
In prima linea c’erano i Neon di Marcello Michelotti, l’avanguardia della nouvelle vague Fiorentina, la vera sferzata di novità nello scenario di allora. Il loro synth ereditato dai Kratfwerk e dalle icone new wave si univa al pensiero neoromantico e post punk di band come Joy Division, Ultravox, Human League.
Lo stile dei Neon era e rimane unico rappresentante di quel sogno culturale dei primi anni ’80 tutto Europeo che parlava al nostro sentire come un miraggio di luce-speranza capace di constatare le ombre dell’età oscura.

– Apertura porte h.21:30
– Opening act. Tba
– Start live h.22:30
– Aftershow Dj set 80’s / Rock / Wave / Alternative / Punk / Postpunk by BACKDOOR

—————————————————————–

Link web:
www.neonfactory.it
www.facebook.com/neonofficial

—————————————————————–

– Ingresso: A breve info biglietti.

Ingresso riservato ai soci ed agli aventi diritto.
Il Wishlist e’ un’associazione culturale.
Non sei ancora tesserato e desideri farlo al Wishlist?
➟ REGISTRATI online tramite questo Link qui:
http://www.mil-k.net/ClubS/Gestione/Tesseramento?associazione=coetus
dopo aver letto lo Statuto dell’Associazione.

Mar
23
Sab
Il Segno del Comando + La Fantasima @ Defrag, Roma
Mar 23@22:00–23:45
Il Segno del Comando + La Fantasima @ Defrag, Roma

Metalfabbro presenta:

Il Segno del Comando
Esoteric Dark Prog Rock since 1995 (Genova)
Presentazione del nuovo album
“L’Incanto dello Zero” (BLACK WIDOW RECORDS)
https://www.youtube.com/watch?v=S0Qzr_BUbFA

Special Guest:
La Fantasima (Hellbones Records)
Instrumental/Atmospheric

https://www.youtube.com/watch?v=5xuNquUguyA

in collaborazione con Associazione Defrag

Ingresso 7 euro
Tessera gratuita

Mar
27
Mer
Antimatter @ Wishlist Club, Roma
Mar 27@21:30–23:45
Antimatter @ Wishlist Club, Roma

Torna finalmente a Roma -ancora una volta con Dark Veil Productions- l’Artista di Liverpool, reduce dalla recente pubblicazione del suo nuovo, settimo album studio “Black Market Enlightenment” e da due serie di date e partecipazioni a festival rock/metal internazionali che lo hanno visto immergersi nella totale approvazione dei fans e nell’amore che sa riscuotere a tutto tondo.
Mick Moss, con la ormai “sua” band Antimatter (progetto lucidamente e tenacemente portato avanti dopo la serena separazione con il co-fondatore Duncan Patterson nel 2005), regala con “Black Market Enlightenment” l’ennesimo grande disco, autobiografico e ancora una volta introspettivo ed oscuro come tutta la sua discografia. Ma stavolta la critica parla all’unanimità di “capolavoro” e pone la creazione fra i migliori album del 2018 riconoscendogli un’eccellente resa compositiva (tanto dei testi quanto della musica), un livello medio di qualità dei pezzi molto elevato e la presenza di una maggiore componente “metallica” grazie all’uso intensivo e diffuso di chitarra elettrica e di synth che ben sposano le atmosfere più sofisticate create da flauto e sassofono e quelle seducenti del kamancha. Tutto è straordinariamente raccontato dalla calda voce di Mick e reso in immagine dal bellissimo artwork di copertina dell’illustratore/disegnatore spagnolo Mario S. Nevado (Aegis Illustrations, già al lavoro per “The Judas Table”), che con le tinte calde della sua creatività ha concretizzato l’idea di partenza dello stesso Mick.
L’ascoltare Antimatter (Mick Moss, Dave Hall, Ste Hughes, Fab Regmann) è un viaggio nelle profondità dell’animo umano che ciascuno può riconoscere come proprio. Ma Antimatter è anche una band in grado di donare al pubblico live straordinari per capacità di coinvolgimento e potenza esecutiva, che avvolgono e non lasciano spazio che allo stordimento da Bellezza e al seguente, inevitabile scroscio di applausi.
Non mancate questa splendida serata di grande Musica.
In collaborazione con Aftermath Music Norway.

Wishlist Club, Via dei Volsci 126. 00185 Roma, Italy
Apertura porte: ore 20:30
inizio show: ore 21:30
** Biglietto concerto: info a seguire.

The Artist from Liverpool is back in Rome after the recent release of his new, seventh studio album “Black Market Enlightenment” and coming from two tour legs and participations in international rock/metal festivals where he plunged into the audience’s full approval and the love that this musician seems collecting comprehensively. Mick Moss and his band Antimatter (a project he sharply and tenaciously carried on after the untroubled split with Duncan Patterson in 2006) deliver through “Black Market Enlightenment” one more great record, autobiographical and once again introspective and obscure as the whole discography is yet this time the critics with no exceptions talk of a “masterpiece” and place the work among the best albums of 2018 thanks to an excellent composition (both in lyrics and music), to a very high level of the quality of tracks and to a stronger “metallic” feature rendered by much electric guitar and synths both well committed to more sophisticated elements like the flaute, the sax and the seductive atmospheres from the kamancha. The whole is extraordinarily told by Mick’s warm voice and smartly dressed by the wonderful spanish illustrator/designer Mario S. Nevado’s cover artwork (working already in The Judas Table) whose warm creativity shaped and coloured Mick Moss’s original concept.
Listening to Antimatter (Mick Moss, Dave Hall, Ste Hughes, Fab Regmann) means having a trip across the layers of the human souls, which could be anybody’s trip, but Antimatter is also a band gifting the audience with astounding, extremely enthralling lives where the powerful execution seizes, wraps and leaves no room but for dizziness and the consequent thundering claps.
Do not miss this amazing night of great Music.
In collaboration with Aftermath Music Norway.

Wishlist Club, Via dei Volsci 126. 00185 Roma, Italy
Doors: 20:30 (08:30 pm)
Show: 21:30 (09:30 pm)
** Ticket: To Be Announced

Mar
28
Gio
Arcturus + Shores of Null + Shadowthrone + Parodos @ Largo Venue, Roma
Mar 28@20:30–23:45
Arcturus + Shores of Null + Shadowthrone + Parodos @ Largo Venue, Roma

NIHIL productions presenta:

“OLD SCHOOL & RARITIES SPECIAL SET”

ARCTURUS (NOR)
https://www.facebook.com/arcturusnorway
SHORES OF NULL (ITA)
https://www.facebook.com/shoresofnull
SHADOWTHRONE (ITA)
https://www.facebook.com/shadowthrone
PARODOS (ITA)
https://www.facebook.com/parodosmusic

28 Marzo: Largo Venue – Roma
29 Marzo: Revolver Club – San Donà di Piave/Venezia
30 Marzo: Slaughter club – Paderno Dugnano/ Milano

www.nihilprod.com; www.facebook.com/nihil.prod

Mar
29
Ven
Arcturus + Shores of Null + Shadowthrone + Parodos @ Revolver Club, San Donà di Piave (Ve)
Mar 29@20:30–23:45
Arcturus + Shores of Null + Shadowthrone + Parodos @ Revolver Club, San Donà di Piave (Ve)

NIHIL productions presenta:

“OLD SCHOOL & RARITIES SPECIAL SET”

ARCTURUS (NOR)
https://www.facebook.com/arcturusnorway
SHORES OF NULL (ITA)
https://www.facebook.com/shoresofnull
SHADOWTHRONE (ITA)
https://www.facebook.com/shadowthrone
PARODOS (ITA)
https://www.facebook.com/parodosmusic

28 Marzo: Largo Venue – Roma
29 Marzo: Revolver Club – San Donà di Piave/Venezia
30 Marzo: Slaughter club – Paderno Dugnano/ Milano

www.nihilprod.com; www.facebook.com/nihil.prod

Mar
30
Sab
Arcturus + Shores of Null + Shadowthrone + Parodos @ Slaughter Club, Paderno Dugnano (Mi)
Mar 30@20:30–23:45
Arcturus + Shores of Null + Shadowthrone + Parodos @ Slaughter Club, Paderno Dugnano (Mi)

NIHIL productions presenta:

“OLD SCHOOL & RARITIES SPECIAL SET”

ARCTURUS (NOR)
https://www.facebook.com/arcturusnorway
SHORES OF NULL (ITA)
https://www.facebook.com/shoresofnull
SHADOWTHRONE (ITA)
https://www.facebook.com/shadowthrone
PARODOS (ITA)
https://www.facebook.com/parodosmusic

28 Marzo: Largo Venue – Roma
29 Marzo: Revolver Club – San Donà di Piave/Venezia
30 Marzo: Slaughter club – Paderno Dugnano/ Milano

www.nihilprod.com; www.facebook.com/nihil.prod

Apr
1
Lun
ENTER SHIKARI @ Alcatraz
Apr 1@14:19–15:19
ENTER SHIKARI @ Alcatraz | Milano | Lombardia | Italia

As part of our extensive European tour, we’re returning to Milan for the first time on The Spark tour.

Tickets on sale Friday 13th July at 9am from www.entershikari.com/shows

Laibach @ Teatro Parioli, Roma
Apr 1@20:45–23:45
Laibach @ Teatro Parioli, Roma

Init.pro & Hardstaff booking

in collaborazione con Parioli Theatre club e Kamelia Productions

presentano:

LAIBACH in concerto

01 Aprile 2019

TEATRO PARIOLI

via Giosuè Borsi 20 | ROMA

Ensamble storica della scena industrial sperimentale europea, gli sloveni LAIBACH hanno attraversato trasversalmente il periodo storico che va dagli inizi degli anni 80 fino ad ora, sempre legati all’immagine ispirata ai blocchi dittatoriali, ma con una proposta musicale in continua evoluzione che è partita dalle decostruzioni degli standard Rock, fino al pionierismo sulle strutture elettroniche degli anni 90.

In tour con il nuovo album The Sound of Music, finalmente anche a Roma.

Nel 2015 furono il primo gruppo occidentale a ricevere un invito per esibirsi in Corea del Nord: un fatto storico, di portata culturale enorme e bizzara.
The Sound Of Music è l’album che rappresenta il culmine di quell’esperienza: brani dalla colonna sonora di Tutti Insieme Appassionatamente (il titolo italiano di The Sound Of Music…), l’inno nazionale non ufficiale delle Coree, musica popolare e molto altro vengono filtrate dall’arte di uno dei più originali e controversi gruppo di sempre.

The Sound Of Music esce il 23 Novembre per Mute Records. Durante lo show ci sarà spazio anche per materiale dallo sconfinato repertorio del gruppo, con brani da Also Sprach Zarathustra, Spectre, Sympathy for the Devil, WAT, Kapital, Volk, Laibach Revisited…

Apr
3
Mer
UDO + guest @ Orion Live Club, Roma
Apr 3@21:00–23:45
UDO + guest @ Orion Live Club, Roma

UDO DIRKSCHNEIDER, fondatore degli storici Accept, intraprenderà un tour europeo in cui proporrà una setlist della sua ex band e del suo progetto solista.

Ecco di seguito i dettagli dello show:

UDO DIRKSCHNEIDER
+ special guest

03.04.2019

Orion Live Club, Ciampino (Roma)

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto la sera dello show: €30,00

Apr
7
Dom
Dark Quarterer + guests @ Let it Beer, Roma
Apr 7@21:30–23:45
Dark Quarterer + guests @ Let it Beer, Roma

SoundsRock Agency presents:
Domenica 7 Aprile @ Let It Beer (RM)

>>>> Dark Quarterer <<<<<

Attivi dal 1974, i Dark Quarterer sono considerati tra i padri fondatori dell’epic/progressive metal italiano!
Uno show unico per il ritorno dei Dark Quarterer nella capitale dopo le apparizioni on stage di tre festival in Germania, Italia e Grecia. La band proporrà per le ultime volte una track list dei loro brani storici, in attesa del nuovo album dedicato all’ultimo giorno di Pompei ed ancora in fase di scrittura, in previsione dell’uscita per la fine dell’anno.

+ special guests

Ingresso ore 21:00
Biglietto in cassa 7 euro

LET IT BEER
Piazza delle crociate 26
Roma
Collegamenti: Metro B Tiburtina

Soundsrock Agency

soundsrockagency@gmail.com

Apr
10
Mer
Vicious Rumors + Air Raid + Magistarium + guests @ FuckSia, Roma
Apr 10@20:30–23:45
Vicious Rumors + Air Raid + Magistarium + guests @ FuckSia, Roma

Etrurian Legion Promotion Presenta:

30 years of Digital Dictators

VICIOUS RUMORS – Power/Heavy metal Legend USA
https://www.facebook.com/ViciousRumorsThisIsMetal/

AIR RAID – Heavy Metal Sweden
https://www.facebook.com/AirRaidOfficial/

MAGISTARIUM – Power Metal Germany
https://www.facebook.com/Magistarium/

+ 2 Ospiti Italiani TBA

Apertura porte ore 20:00
Inizio concerti ore 20:30

Apr
20
Sab
Entombed A.D. + Distruzione + Ulvedharr @ Traffic Live, Roma
Apr 20@22:00–23:45
Entombed A.D. + Distruzione + Ulvedharr @ Traffic Live, Roma

Siamo lieti di annunciare il ritorno in a Roma dei deathsters svedesi ENTOMBED A.D.

La band capitanata dall’inossidabile L-G Petrov vi aspetta a ROMA, TRAFFIC LIVE CLUB

Le band di supporto che accompagneranno gli ENTOMBED A.D. saranno DISTRUZIONE ed ULVEDHARR.





WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com