David Bowie – Tre Nuove Pubblicazioni per il Record Store Day

 

Per il prossimo Record Store Day del 21 aprile, i fan di David Bowie potrebbero riscontrare qualche serio problema a tenersi stretto il portafogli: in arrivo tre nuovi vinili esclusivi.

Primo dei tre nuovi dischi dedicati al Duca Bianco, sarà Welcome to the Blackout (Live London ’78): una raccolta inedita di 3 LP registrati dal vivo durante il tour Isolar II al Earls Court di Londra il 30 giugno e il primo luglio del 1978 da Tony Visconti e mixati da Bowie e David Richards presso i Mountain Studios di Montreux.

Secondo vinile, Let’s Dance (Full-length), il singolo formato 45 giri con la prima apparizione della demo integrale di “Let’s Dance”, precedentemente pubblicata in forma digitale per il compleanno di David Bowie l’8 gennaio di quest’anno. Il 45 giri presenterà anche la versione live del brano, registrata al Pacific National Exhibition Coliseum, il 12 settembre del 1983.

Ultimo, ma non meno importante, Bowie Now, una riedizione di un raro LP del 1977, distribuito a suo tempo negli Stati Uniti, con diverse tracce al suo interno: il disco sarà commercializzato per la prima volta e conterrà al suo interno canzoni prese dagli album “Low” e “Heroes”.

 


 

fonte: classicrockitalia.it

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com