I Nothing More hanno collaborato con la cantautrice Lacey Sturm, appena ritornata nei Flyleaf nella nuova versione del singolo “Best Times“. La canzone è tratta dall’album SPIRITS di  del 2022 ed uscito per Better Noise Music.

 

“Questa canzone è davvero speciale”

rivela il frontman dei Nothing More Jonny Hawkins.

“È sicuramente una delle canzoni di benessere più positive che abbiamo mai scritto e ovviamente si distingue nell’album per essere anche quel raggio di speranza. Non pensavo potesse andare meglio, ma quando abbiamo pensato di includere un altro cantante e il nome di Lacey è venuto fuori, è stato un gioco da ragazzi. È stata una luce splendente ed è una di quelle cantanti che ti fa sentire e credere a ogni parola che esce dalla sua bocca, che tu sia d’accordo o meno. Sapevamo che la sua voce avrebbe prendilo sopra le righe … ed è esattamente quello che ha fatto! Non potremmo essere più orgogliosi di averla collaborata con noi su questo e di farlo uscire al mondo affinché tutti possano sentire e abbracciare quando hai bisogno di una canzone per aiuto a farti passare.”

Sturm commenta:

“Mi sono collegato alla storia di Jonny sulle lotte della sua famiglia con sua madre e sua sorella. Amo la bellezza dolorosa in ogni arte che nasce dalla lotta con la salute mentale e la dipendenza. Ho sempre cercato un terreno comune con artisti che si occupano di prevenzione del suicidio. La mia lotta contro l’autodistruzione è anche una lotta per non fare a pezzi i miei cari. C’è un cambiamento di prospettiva in questa canzone. Come una nuvola soffocante, la pesantezza della vita si trasforma in gratitudine e persino gioia per ciò che conta di più . Il dolore e la perdita possono accendere le luci dentro di noi, permettendoci di vedere il bene, tutti i “tempi migliori”, che prima non riuscivamo a vedere. Sono sollevato quando questa canzone mi ricorda di ricordare ciò che conta di più e trovare gratitudine. Ne ho bisogno. Guarda il video qui sotto:

Avatar
Author

Comments are closed.