FIM – Fiera Internazionale della Musica a Maggio a Erba, in provincia di Como

 

FIM è l’evento nato nel 2013 per promuovere la musica e i musicisti.

La rassegna rappresenta uno dei più significativi fenomeni economico-sociali riguardanti la musica in Italia degli ultimi 5 anni.

Un villaggio musicale che include espositori, palcoscenici, aule seminari, aree di incontro, studi televisivi, emittenti radiofoniche ed eventi collaterali.

FIM 2017 sarà un importante momento di formazione, incontro, cultura, business e divertimento.

Un’occasione per sviluppare nuovi saperi, per incontrare tanti musicisti, acquisire nuove competenze e restare inseriti nel mondo musicale.

FIM • FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA
La Fiera della Musica e dei Musicisti
26/27/28 Maggio 2017
LarioFiere (Erba – CO)
www.fimfiera.it

FIM è la manifestazione che più di ogni altra in Italia, raggruppa un numero altissimo di eventi con finalità sociali e culturali anche a supporto della creatività e dell’innovazione tecnologica. Dal 2013 ad oggi sono stati ideati, organizzati e realizzati più di 2000 eventi in 3 edizioni raggruppati in 24 “contenitori”. 875 sono solo gli eventi programmati e svolti durante le 3 giornate dell’ultima edizione. 28.170 I metri quadrati totali di superficie utilizzata per la manifestazione 2015 alla Fiera di Genova e 9.730 I metri quadrati totali di superficie utilizzata per l’esposizione. 83 sono solo gli incontri didattici e i meeting svolti nelle 4 aule di “FIM University” dal 15 al 17 maggio 2015.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*