Gamma Ray – Hell Yeah!!! The Awesome Foursome

SPV / Steamhammer – Ottobre 2008

x tedesca di power metal, anzi se mi è concesso oserei dire che il power metal è stato inventato proprio da Kai Hansen ai tempi dai suoi Helloween… Per celebrare questo importante anniversario la band teutonica immette sul mercato questo DVD / CD “Hell Yeah!!! The Awesome Foursome“. Un anniversario che non poteva passare inosservato.

Per chi non li avesse mi visti dal vivo questa è un’occasione per avere un giusto approccio con la band tedesca. I concerti dei Gamma Ray sono sempre molto vissuti e per la qualità della musica proposta, che oggettivamente ha un livello di qualità veramente alto, sia per il particolare setting colorato e luminoso che mette in rialsto la carica emotiva che il quartetto esprime in sede live.

Il primo DVD di “Hell Yeah!!! The Awesome Foursome” propone tutto il concerto di Montréal del 2006 (riproposto nel doppio CD live) alla presenza di un pubblico scatenato e appassionato che rimane sbalordito dalla presenza scenica e dalla qualità dei brani porposti. Il secondo DVD è invece ricco di vere e proprie chicche che faranno la felicità degli appassionati, da video clip a brani dal vivo durante il concerto del Wacken 2006, alla storia della band… insomma un magnifico modo per festeggiare un compleanno, un anniversario che, come spesso accade, non vuol essere altro che un punto di partenza…

www.gammaray.org

Traklist:
01. Welcome
02. Gardens Of The Sinner
03. No World Order
04. Man On A Mission
05. Fight
06. Blood Religion
07. Heavy Metal Universe
08. Dream Healer
09. Heart Of The Unicorn
10. Fairytale [acoustic version] 11. The Silence
12. Beyond The Black Hole
13. Valley Of The Kings
14. Somewhere Out In Space
15. Land Of The Free
16. Rebellion In Dreamland
17. I Want Out [Helloween cover] 18. Send Me A Sign

Disc II
01. History
02. Road Movie USA 2006
03. Unplugged in Japan
04. Heavy Metal Universe
05. Space Eater
06. One With The World
07. Rebellion In Dreamland
08. Gamma Ray [Birth Control cover] 09. Eagle
10. Send Me A Sign
11. One With The World [Live at Wacken 2006] 12. Last Before The Storm [Live at Wacken 2006] 13. Rebellion In Dreamland [Live at Wacken 2006] 14. Heavy Metal Universe [Live at Wacken 2006] 15. Somewhere Out In Space [Live at Wacken 2006]

Band:
Kai Hansen – voce, chitarra
Daniel Zimmermann – batteria
Henjo Richter – chitarra
Dirk Schlächter – basso

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com