In un’intervista rilasciata il primo novembre 2017 ad un’emittente radiofonica e televisiva, Gene Simmons ha negato di aver fatto ‘molestie sessuali indesiderate e ingiustificate’ nei confronti di una donna che lo ha denunciato.

La donna, identificata come “Jane Doe”, ha intentato una causa contro Simmons nella Corte Suprema di Los Angeles venerdì (15 dicembre), sostenendo che il bassista / cantante dei KISS le ha afferrato la mano piùvolte portandola verso il suo ginocchio non permettendosi di liberarsi dalla sua presa.

L’accusatrice dice anche che il rocker di 68 anni ha forzatamente stretto la gola della donna quando ha parlato con Simmons e con Paul Stanley mentre si trovavano presso il loro ristorante Rock & Brews al San Manuel Casino di Highland, California. Inoltre, sostiene che Simmons le abbia anche toccato il fondo schiena mentre stavano posando per una foto promozionale insieme dopo un’intervista. “

L’avvocato della donna, Willie W. Williams, ha dichiarato al San Bernardino Sun

La mia cliente è imbarazzata e umiliata dall’incidente con Mr. Simmons. La mia cliente ha fatto causa perché voleva affermare con forza che questo comportamento è inaccettabile e delle cose di questo tipo devono essere assolutamente fermate.

Le accuse, che possono essere lette integralmente qui, includono violenza sessuale, violenza di genere e aggressione. Simmons ha rilasciato una dichiarazione che confuta le accuse della donna e promette di dimostrare la sua innocenza.

Intendo difendermi da qualsiasi presunta accusa pubblicata dai media. Per la cronaca, non ho aggredito la persona che ha fatto queste accuse nel modo presunto nella denuncia o l’ho danneggiata in alcun modo. Sto parlando con i miei avvocati allo scopo di contrastare con vigore queste accuse e non vedo l’ora di arrivare in tribunale in cui le prove dimostreranno la mia innocenza.

Il mese scorso è stato riferito che Simmons è stato messo al bando a vita da Fox News a causa di un comportamento volgare dopo la sua partecipazione a Fox News e Fox Business Network il 15 novembre. Il co-fondatore del KISS era lì presente per promuovere il suo ultimo libro, la guida finanziaria di auto-aiuto, intitolata “On Power”, su “Fox & Friends” e “Mornings With Maria”. Simmons, che durante l’apparizione di “Fox & Friends” ha collaborato con la meteorologa Janice Dean nel suo bollettino meteorologico, le ha parlato francamente dei vari scandali legati alla cattiva condotta sessuale a Hollywood.

Simmons ha negato le accuse durante un’apparizione alla BBC “Hardtalk”, spiegando che lui non ha fatto niente. E’ stato sempre circondato da persone che possono testimoniare la sua innocenza. Simmons se l’è presa anche con i social media che a volte si divertono a mettere in cattiva luce le persone…

 

Redazione
Author

Write A Comment