Hardcore Superstar: maggiori dettagli sull’uscita del nuovo album

C’è tanta attesa per l’uscita del nuovo lavoro del quartetto di Göteborg, prevista per il prossimo 21 settembre via Gain Music Entertainment. “You Can’t Kill My Rock ‘n’ Roll” si preannuncia come una raccolta di 12 brani per ribadire il concetto che il rock non è morto.

Registrato tra il 2017 e 2018 presso gli Österlyckan (Wooden Hybrid) studios nei pressi di Göteborg, l’album è prodotto dagli stessi membri del gruppo e mixato successivamente a Stoccolma da Dino Medanhodzic.

Abbiamo già avuto un assaggio di cosa ci aspetta con i 4 singoli estratti, “Have Mercy On Me”, “Bring The House Down”, “Electric Rider” e la recentissima “Baboon”, e ulteriori singoli sono in programma nei prossimi mesi, così come un tour mondiale tra 2018 e 2019.

Come afferma la band stessa: “You Can’t Kill My Rock ‘N Roll” non è solo un’affermazione di confronto e ribellione, è la celebrazione di tutto quello che amiamo, la musica, lo stile di vita, questa è la nostra religione, la nostra scelta e tutto ciò in cui crediamo.”

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*