Holter – Brano on Line: ‘Worlds On Fire’

 

Brano on line per gli Holter intitolato ‘Worlds on Fire’, tratto dall’album ‘Vlad the Impaler’ in uscita il prossimo 9 novembre 2018 su Frontiers SRL.

Mentre il piano originale era di lasciare “Swing Of Death” come un’unica registrazione musicale unica, il successo che il musical aveva messo in scena di fronte al pubblico nei teatri norvegesi ha convinto Trond che un seguito non solo era possibile, ma forse anche obbligatorio Era comunque seduto in abbondanza di materiale e si sentiva ancora ispirato a raccontare le storie di Dracula e Vampiri che non trovavano una casa nell’album di debutto.

Il prodotto di questa nuova ispirazione è “Vlad The Impaler”. Vlad, conosciuto anche come Vlad Dracula, fu voivode (o principe) della Valacchia tre volte tra il 1448 e la sua morte ed è la figura storica che ispirò le famose leggende su Dracula.

Con una formazione composta dai cantanti Nils K Rue (La mente di Pagan) e Eva Iselin Erichsen, Bernt Jansen al basso, Per Morten Bergseth alla batteria, ed Erling Henanger alle tastiere, “Vlad The Impaler” inizia dove “Swing Of Death” ha lasciato. Musicalmente, è un album che arriva dritto al punto mentre utilizza contemporaneamente diversi paesaggi musicali e include canzoni orecchiabili e melodiche in uno stile simile all’album precedente. Think Savatage meets Meat Loaf incontra Queen e Alice Cooper con l’hard rock contemporaneo.
Senza dubbio “Vlad The Impaler” sarà uno dei momenti salienti del genere metal melodico nel 2018! 

Tracklisting: 
1. The World`s On Fire 
2. Awakened 
3. Drums Of Doom 
4. The Last Generation 
5. I’ll Die For You
6. Shadows Of Love 
7. Without You 
8. Under My Skin 
9. Vlad The Impaler 
10. Save Me Part II

Prodotto da Trond Holter 

Line-up: 
Nils K Rue: Male lead Voce 
Eva Iselin Erichsen: voce femminile 
Trond Holter: Chitarre 
Bernt Jansen: Bass 
Per Morten Bergseth: Drums 
Erling Henanger: Synth / Tastiere 

Collegamenti: 
Facebook: https://www.facebook.com/HolterOfficial/

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com