Lo spettacolodi Ian Anderson narrerà  la storia della vita di Jethro Tull, agronomo ed inventore inglese, immaginata in un futuro prossimo. La performance ha una struttura quasi lirica, e verrà  illustrata  dai brani piùconosciuti di Anderson presi dal repertorio dei Jethro Tull. Heavy Horses, Farm On The Freeway, Songs From The Wood affiancheranno Aqualung, Living In The Past, Wind-Up, A New Day Yesterday, The Witch’s Promise, Locomotive Breath e altri brani tra i piùnoti, spesso con testi leggermente rivisitati per armonizzare gli elementi del racconto.

Ci saranno anche alcuni ospiti, i cui nomi non sono stati ancora svelati. Un’opportunità  imperdibile per i tanti appassionati del rock progressive di assistere a un nuovo sorprendente spettacolo dell’uomo che ha reso popolare il flauto nel mondo del rock, guidando i leggendari Jethro Tull, e che conta all’attivo piùdi 65 milioni di dischi venduti e piùdi 3.000 concerti in 54 paesi,continuando ad attrarre le platee di tutto il mondo.

Sul palco, Ian Anderson sarà  accompagnato da David Goodier al basso, John O’Hara alle tastiere, Florian Opahle alla chitarra, Scott Hammond alla batteria e alcuni ospiti non ancora annunciati. Il tour partirà  nel Regno Unito, per poi proseguire con le date russe, europee e sudamericane entro la fine dell’anno.

Ecco i dettagli:

29.11 BOLOGNA – Auditorium Manzoni
30.11 TORINO – Teatro Colosseo
01.12 BERGAMO – Teatro Creberg

Prevendite disponibili su: www.ticketone.it

www.bmpconcerti.com

Redazione
Author

Write A Comment