In Flames – Pubblicano il quarto brano, ‘Burn’, tratto dal nuovo album ‘I, The Mask’

Manca meno di un mese all’uscita dell’attesissimo tredicesimo album degli IN FLAMES“I, The Mask” il 1° Marzo su Nuclear Blast (mondo, escl. Nord America) e Eleven Seven Music (Nord America). Gli IN FLAMES svelano una quarta canzone tratta dal nuovo album, che andrà ad aggiungere streaming agli oltre 10 milioni già accumulati con le prime tre tracce.

Guarda il lyric video che accompagna il nuovo inno ‘Burn

“I, The Mask” è ora disponibile per pre-ordini e la prima edizione limitata del vinile colorato è già sold out. Scegli il formato che preferisci: http://nblast.de/InFlamesITheMask

Pre-ordina l’album in digitale:  https://inflames.ffm.to/themask.

Ascolta in streaming o scarica il nuovo singolo degli IN FLAMES qui:
http://nblast.de/InFlamesBurnSingle

Speriamo ‘Burn’ vi piaccia quanto è piaciuto a noi scriverla. E’ una delle nostre canzoni preferite del nuovo album e l’ultima che ascolterete prima dell’uscita del disco. Non vediamo l’ora di vedervi e di suonare questi pezzi dal vivo. In Jesterheads We Trust!

Inoltre, gli IN FLAMES hanno annunciato altri nomi per la seconda edizione del loro festival annuale, il BORGHOLM BRINNER, che avrà luogo ancora una volta al Borgholm Castle sull’isola di Öland in Svezia il 2 e 3 Agosto, 2019. La famosa forza internazionale, gli ARCHITECTS,faranno parte della line-up di quest’anno, come gli svedesi WITCHCRAFT. Entrambe le band si aggiungono alla già incredibile line up per suonare a fianco dei maestri del prog OPETH, i pionieri del melodeath AT THE GATES e i californiani OF MICE AND MEN – e ovviamente i promotori del festival, gli IN FLAMES, che suoneranno due set speciali.

Articoli Correlati

About Francesco Amato 589 Articoli
Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com