Zeta Factory – Maggio 2015

Nativi di Carpi, i KLOGR (Kay Log Are) sono una delle piùbelle e vive realtà  del Metal nostrano. Il loro curriculum vanta, dal 2011 ad oggi, due album in studio e due EP, tra cui proprio questo MAKE YOUR STAND su etichetta Zeta Factory e una lunga serie di esibizioni live tra cui spiccano quella allo Sweden Rock Festival e il tour europeo di spalla ai Prong. Svariate le collaborazioni, dalla nostra Alteria, a Maki dei Lacuna Coil, al produttore Logan Mader dei Machine Head.

MAKE YOUR STAND :

Chitarre incandescenti già  da subito,sfuriate sia alternano ad autentiche ballad, BREAKING DOWN è un muro sfondato. Onda d’urto. Un attimo e già  la titletrack MAKE YOUR STAND risuona. Cambi di ritmo, groove, per un pezzo tutto melodia e potenza. Si presenta ispirata,morbida, BREATHING HEART, metal ballata che pare ispirarsi ai piùfamosi Alter Bridge, ruffiana nei cori, tutta pathos e nervi.

Seguono poi dieci tracce live, registrate nel Novembre 2014 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda. Tracce di passati album tra cui spiccano le esibizioni di ZERO TOLERANCE, qui ripresa in tutta la sua potenza, FAILING CROWNS, bomba dall’intro groove e wah wah, e la devastante conclusiva GUINEA PIGS.

C’è poco da dire, EP riuscito e band in gran spolvero. Sul palco una garanzia. Aspettiamo il prossimo album, nell’attesa… supportateli.

www.klogr.net

Tracklist:
EP :
1. Breaking Down
2. Make Your Stand
3. Breathing Heart
LIVE :
4. Draw Closer
5. Zero Tolerance
6. King of Unknown
7. Failing Crowns
8. Voltures Feast
9. Hell of Income
10. Silk and Thorns
11. Bleeding
12. Guilty and Proud
13. Guinea Pigs

Band:
Gabriele “Rusty” Rustichelli ”“ voce, chitarra
Pietro Quilichini ”“ chitarra
Giovanni “Joba” Vignali ”“ basso
Rob Iaculli ”“ batteria

 

Klogr - Band 2015

 

 

Avatar
Author

Write A Comment