Cristina Scabbia, cantante dei Lacuna Coil, ha postato un emozionante messaggio di fine anno in cui ha rivelato che ha perso entrambi i suoi genitori durante l’anno appena terminato ed è terminata la sua relazione, lunga piùdi un decennio, con Jim Root, chitarrista degli Slipknot.

Ha scritto:

Mi sono ritrovata a pensare a quello che mi è capitato durante il 2017. Sono successe così tante cose.

In pochi mesi ho perso entrambi i miei genitori, le due persone che ho amato di piùin tutto l’universo, coloro che mi hanno sempre supportata e mi hanno resa ciò che sono e che mi guideranno sempre fino alla fine dei miei giorni.

Ho messo il punto alla relazione che ha riempito il mio cuore in questi ultimi 13 anni.

Ho passato incredibili momenti con i Lacuna Coil, lavorando ad un album che ha avuto molto successo e che in molti hanno apprezzato, girando il mondo e incontrando un sacco di nuovi fans.

Ho condiviso risate e lacrime con i miei amici. Ho capito ora, piùche mai, quanto io tenga a loro.

Mi piace pensare che tutto accada per una ragione. Persino la peggiore esperienza mi ha insegnato molto e dato la sensazione di essere invincibile.

So che le cose piùimportanti nella vita non possono essere comprate, so che l’amore è attorno a me, so di avere tanti amici che amerò fino alla morte, ho moltissimi piani per il 2018.  Soprattutto, so che la felicità  parte da dentro, indipendentemente da ciò che accade all’esterno.

I Lacuna Coil celebreranno il loro ventesimo anniversario a Londra il 19 Gennaio.

Lo show, chiamato “Nothing Stands In Our Way“, verrà  filmato e registrato per essere poi pubblicato durante l’anno

The beginning of a new year is very, very close.I find myself thinking about everything that happened to me in…

Pubblicato da Cristina Scabbia su Venerdì 29 dicembre 2017

L’uscita del primo libro dei Lacuna Coil, “Nothing Stands in Our Way“, è previsto per l’inizio dell’anno.

Il libro viene descritto come “I primi 20 anni di storia della band italiana raccontati dalla band con le loro parole. Illustrati attraverso fotografie inedite, memorabilia e oggetti personali, vedremo la crescita dei membri fondatori della band Andrea Ferro, Cristina Scabbia e Marco Coti Zelati dalla nascita alla piena maturità  della band durante gli ultimi 20 anni.”

Nothing Stands in Our Way” sarà  disponibile in tutto il mondo in due edizioni, classica e limited edition autografata.

 

 

 

Write A Comment