Ecco le parole dell’ex chitarrista K.K. Downing dopo aver appreso la notizia dell’abbandono dei Judas priest per motivi di salute del suo ex compagno di metal Glenn Tipton:

La notizia che Glenn alla fine è stato costretto a scendere a patti con la sua sfortunata condizione fisica mi ha fortemente rammaricato e rattristato. Allo stesso modo, la fine della nostra era di duo di chitarre e di chitarristi è qualcosa con cui devo fare i conti. L’appetito insaziabile che io e Glenn abbiamo avuto molti decenni creando musica ispirata e unica a disposizione del divertimento di tutti, è qualcosa che non può mai essere cancellato. Tuttavia, tutti coloro che hanno assistito all’evoluzione della nostra amata musica devono fare i conti con il fatto che le cose cambieranno inevitabilmente o semplicemente finiranno.

Devo dichiarare con grande tristezza di non essere mai stato avvicinato per rientrare nel mio ruolo originale di chitarrista dei Judas Priest. Io sono ufficialmente e legalmente ancora un membro di Judas Priest. Tuttavia, ora so piùchiaramente che mai che ho fatto la cosa così giusta lasciando la band quando l’ho fatto – come sembra che il mio tempo trascorso nella band, e il mio valore in termini di creazione della sua enorme eredità , sia stato e non sia apprezzato da piùdi un membro. Spero sinceramente, per il bene dei fan, che la decisione di non avvicinarmi non sia stata una decisione finanziaria. Conosco Andy Sneap – ed è uno dei piùgrandi che aha contribuito alla causa del rock e del metal. Quindi non ho dubbi che il suo contributo al nuovo album dei Judas Priest sia stato molto piùche di un semplice produttore.

Tutto ciò che rimane è che i fan escano e si godano la band così com’è, per completare una parte della storia della musica in cui ognuno di voi ha avuto un ruolo così importante.

K.K.

Redazione
Author

Write A Comment