In seguito al recente annuncio del suo album di debutto da solista ‘Year Of The Tiger’, Myles Kennedy e alle numerose news che stanno circolando nel web ecco oggi il video del brano che dà  il nome all’album: ‘Year Of The Tiger’.

Il video musicale è diretto da Dan Sturgess e si basa su un concetto che è stato creato da una discussione tra Kennedy e il suo manager. Il video segue i ricordi dopo la morte del padre di Kennedy nel 1974, l’anno della tigre.

A partire da oggi, l’album è disponibile anche per il preordine digitale all’indirizzo: http://smarturl.it/MK-YearOfTheTiger e i fan che ordinano l’album in formato digitale riceveranno un download immediato della canzone ‘Year Of The Tiger’. La canzone è disponibile anche in tutti i servizi di streaming compresi Spotify e Apple Music.

Con ‘Year Of The Tiger’ Myles intraprende la sua prima avventura come artista solista abbracciando elementi musicali e influenze che non ha esplorato fino a questo punto della sua carriera. Lo stesso Myles Kennedy suona banjo, lap steel, basso e mandolino oltre alla chitarra in tutto l’album. Il viaggio emozionale e la storia personale di Myles sono catturati in un album bluesy-americano con un tocco di country e rock, che scorre intorno a questa incredibile voce soul che il mondo ha imparato a conoscere.

The track listing for Year Of The Tiger is:
1. Year Of The Tiger
2. The Great Beyond
3. Blind Faith
4. Devil On The Wall
5. Ghost of Shangri La
6. Turning Stones
7. Haunted By Design
8. Mother
9. Nothing But A Name
10. Love Can Only Heal
11. Songbird
12. One Fine Day

 

myleskennedy.com
www.napalmrecords.com

Redazione
Author

Write A Comment