NAnA Music – Borse di studio per giovani musicisti rock tra i 15 e i 18 anni

 

Dal 2016 la Frontiers Records supporta NAnA Onlus, un’associazione No Profit che porta avanti l’eredità spirituale e intellettuale di Francesca Martini, una persona che nei suoi 14 anni di vita, ha dimostrato profondità di intenti, originalità e doti umane tali da lasciare un segno distintivo e unico nella memoria di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Da una collaborazione tra NAnA Onlus e Frontiers Records nasce NAnA Music un programma che offre borse di studio per giovani musicisti rock tra i 15 e i 18 anni economicamente e/o socialmente svantaggiati. Le borse di studio sono triennali e si svolgono presso la Sonus Factory – Music Performance Institute di Roma (www.sonusfactory.com). I giovani musicisti possono concorrere per: chitarra – basso – batteria – canto – piano o tastiere.

La prima edizione ha avuto luogo nel 2016 ed ha premiato due giovani musicisti che hanno avuto modo di esibirsi nel kick-off party acustico del Frontiers Rock Festival. La seconda edizione ha premiato Laura, una giovane cantautrice di origini spagnole, che pure si esibirà nella “Acoustic Night” del Frontiers Rock Festival 2018, la sera del 27 Aprile.

Riaprono ora le audizioni per le borse di studio rock Nana Music per il 2018!

Le audizioni si tengono su richiesta nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio in date da concordare. I selezionati dovranno poi partecipare a quella finale che avrà luogo nella seconda metà di giugno. Il modulo da inviare per la prenotazione è scaricabile QUI

Per ulteriori informazioni: www.nanaonlus.org/nana-music/

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com