Night Ranger – 35 Years And A Night In Chicago

 

Frontiers Records Srl – Dicembre 2016

Night Ranger, un nome che provoca certe emozioni solo a pronunciarlo.

Diciassette milioni di copie vendute nel mondo e una carriera di tutto rispetto per una band che arriva oggi al traguardo dei trentacinque anni di attività e per festeggiarlo pubblica un nuovo live album in attesa del disco in studio previsto per la primavera 2017.

35 Years And A Night In Chicago’ è stato registrato nel mese di maggio alla House Of Blues di Chicago ed è una fedele testimonianza della carica rock e del divertimento che i Night Ranger riescono a proporre dal vivo.

La formazione gira a mille e anche il nuovo arrivato, il chitarrista Keri Kelly (Pretty Boy Floyd, Ratt, Warrant, L.A. Guns) dimostra di essersi bene inserito nella band e aver capito la filosofia e lo spirito dei Night Ranger.
Poi ovviamente ci sono loro, Jack Blades, Brad Gillis e Kelly Keagy, sessantenni solo sulla carta di identità e musicisti di vero talento.

Questo live album è ovviamente un greatest hits dei maggiori successi della band:

Touch Of Madness’, ‘Four In The Morning’, ‘Sing Me Away’, ‘Secret Of My Success’, ‘Sentimental Street’, ‘Don’t Tell Me You Love Me’, ‘When You Close Your Eyes’, ‘Goodbye’, ‘Night Ranger’, ‘Sister Christian’, ‘Rock In America’. Una parte della storia dell’hard rock melodico.

Peccato che dagli ultimi lavori vengano eseguite solamente ‘High Road’ e ‘Growin’ Up In California’, un po’ poco vista l’ottima qualità del materiale.

Aspettiamo con ansia e curiosità il nuovo disco, nel frattempo gustiamoci questo doppio live (l’edizione deluxe comprende anche il dvd, davvero imperdibile).

www.nightranger.com

Tracklist:

CD 1

1.Intro
2.Touch Of Madness
3.Sing Me Away
4.Four In The Morning
5.Growin’ Up In California
6.Rumors In The Air
7.Secret Of My Success
8.Sentimental Street
9.High Road
10.Eddie’s Comin’ Out Tonight

CD 2

1.Goodbye
2.Night & Day
3.Night Ranger
4.When You Close Your Eyes
5.Don’t Tell Me You Love Me
6.Penny
7.Sister Christian
8.Rock In America

Band:

Jack Blades: basso, voce
Brad Gillis: chitarra
Kelly Keagy: batteria, voce
Eric Levy: tastiere
Keri Kelly: chitarra

nightranger-460x305

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*