Nightwish – Floor Jansen: “Il fatto di essere cantante di una band famosa non significa che la gente può ordinarmi di fare quel ****o che vuole”

Non le manda a dire a nessuno la celebre cantante degli altrettanto celebri Nighwish, Floor Jansen, la quale ha dichiarato in una recentissima quanto esplicita ed intima intervista rilasciata a Metal Hammer (UK), che essere cantante di una band di successo non “racchiude in sé il fatto di doversi ad ogni costo comportare come una marionetta ed essere considerata tale”.

La 37enne cantautrice olandese ha poi aggiunto “Già nel 2014 mi sono ritrovata a dover rispondere ad una lettera in cui ho dovuto chiarire la mia posizione rispetto a determinati comportamenti avuti da alcuni fans nei miei confronti. Tengo anzitutto a precisare che non sono una –per dirla tutta- stronza arrogante, e senza inutili orpelli. Voglio inoltre sottolineare che non è bello per un artista essere avvicinata dai fans quando sei stanca dopo un concerto e vorresti riposare e dedicare un po’ di tempo a te stessa, e sentirsi urlare nelle orecchie che vogliono fare una foto con te. Io mi giro, sorrido, poso per la foto, ma questo non significa che voglio né tantomeno devo essere trattata come una marionetta da chi viene ad assistere ai nostri spettacoli e compra i nostri dischi. In sostanza, da chi ama e supporta i Nightwish. Non ho scelto di diventare un artista a tempo pieno per farmi trattare in quel modo, la gente non può pensare di ordinarmi di fare quel ****o che gli pare”.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com