Nordic Union – Nuovo Brano on Line: ‘Because Of Us’

 

Nuovo brano on line per Nordic Union, la band di Ronnie Atkins e Erik Martensson, dal titolo ‘Because of Us’ inserito nell’album ‘Second Coming’ in uscita a novembre vie Frontiers SRL.

Musicalmente, il duo ha presentato un ibrido degli aspetti più melodici del suono di Pretty Maids mescolato con elementi di Eclipse, Talisman e WET, pur mantenendo la propria identità. 

Seguendo le richieste dei fan per un seguito al debutto, i due musicisti hanno deciso di dare a Nordic Union un’altra possibilità, quindi dopo alcuni mesi di produzione, “Second Coming” sbarcherà presto per la gioia dei fan del rock melodico in tutto il mondo!

Ogni aspetto dell’album urla QUALITÀ. Il songwriting è di altissimo livello, la musicalità è impeccabile e la produzione di prim’ordine, nitida e chiara come una campana. Ronnie Atkins continua a migliorare nel tempo dimostrando abilmente in tutto l’album che sa come usare efficacemente la sua voce in ogni punto della canzone. Riff pesanti, voci in ascesa, battiti ritmati e una grande ballata … questo album ha tutto e scorre perfettamente con canzoni memorabili, rockeggianti e, ovviamente, melodiche. 

Preparati a deliziare le tue orecchie con un nuovo grande album dalla sensazionale alleanza musicale nordica conosciuta come Nordic Union! 
 
Prodotto da: Erik Martensson 

Line-Up:
Ronnie Atkins – Lead & Backing Vocals 
Erik Martensson – Lead & Rhythm Guitar, Basso, Tastiere e Backing Vocals
Magnus Ulfstedt – Drums 

 

Links: 
Facebook: https://www.facebook.com/nordicunion/

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com