E’ on line “Fault Line”, il nuovo video dell’ex bassista di PANTERA Rex Brown. Il brano è tratto dall’album solista di debutto di Rex, “Smoke On This”, uscito il 28 luglio via Entertainment One (eOne).

Il disco vede, la prima volta nella carriera, Rex Brown in veste di cantante e chitarrista della band. Rex ha lavorato a “Smoke On This” con il suo primo collaboratore e il vecchio amico Lance Harvill, un chitarrista e cantautore di Nashville.

Lance era ed è il mio principale uomo su questo. Tutto ciò che abbiamo fatto è stato ottimizzato, sia musicalmente che a livello di personale amicizia.

La batteria è stata registrata da Christopher Williamsche ha collaborato fra gli altri con la star della musica country Lee Greenwood, con i Blackfoot e, piùrecentemente, con le leggende del power metal: ACCEPT.

L’album è stato prodotto da Caleb Sherman, un polistrumentista newyorkese trapiantato a Nashville.

Ha aggiunto Brown:

Caleb ha prodotto il progetto dal punto di vista di un musicista. Non solo un tipico punto di vista da produttore, assolutamente necessario: tra Caleb e Lance siamo stati una forza da non sottovalutare, loro due hanno tirato fuori il meglio di me…

L’esordio solista di Brown allontana da ogni preconcetto poichè l’ex pantera mostra una ritrovata libertà  di esprimere tutte le varie sfumature dell’uomo e del musicista.

 

 

Redazione
Author

Write A Comment