Tarja – Video on Line: ‘Feliz Navidad’. I Ricavati Devoluti in Beneficenza

 

E’ on line il video di ‘Feliz Navidad’ realizzato da Tarja Turunen. Con il Natale alle porte, la earMUSIC e l’ex cantante dei NIGHTWISH hanno annunciato l’uscita di una versione molto speciale di “Feliz Navidad”: la versione di beneficenza di Barbuda Relief and Recovery.

Lo scorso settembre, l’isola caraibica di Barbuda è stata colpita dall’uragano Irma di categoria 5. L’intera popolazione di 1.800 è stata costretta ad abbandonare le proprie abitazione per riuscire a scampare al disastro imminente.

Tarja, che ha registrato le linee vocali per il suo album invernale di recente uscita ‘From Spirits And Ghosts (Score For A Dark Christmas)’ su detta isola e ha un rapporto molto stretto con il luogo e i suoi abitanti, ha deciso di aiutare a modo suo la popolazione.

Assieme agli amici Michael Monroe, Doro Pesch, Tony Kakko (SONATA ARCTICA), Elize Ryd (AMARANTHE), Marko Saaresto (POETS OF THE FALL), Timo Kotipelto (STRATOVARIUS), Simone Simons (EPICA), Cristina Scabbia (LACUNA COIL), Joe Lynn Turner (RAINBOW, DEEP PURPLE), Floor Jansen (NIGHTWISH), Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN) e Sharon Den Adel (WITHIN TEMPTATION), Tarja ha creato una nuova versione del racconto ‘Feliz Navidad’.

Tutti gli introiti saranno devoluti in questa azione di beneficenza…

 

www.ear-music.net

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*