I Temperance hanno pubblicato il video del brano ‘Of Jupiter And Moons’, la titletrack del nuovo album della band, in uscita il prossimo 20 aprile su Scarlet Records. Il video svela l’ingresso in formazione di Michele Guaitoli e Alessia Scolletti alle voci, che insieme a Marco Pastorino formano dunque un trittico dal sound unico.

Michele, già  cantante di Overtures e Kaledon, è diventato negli anni uno degli interpreti piùimportanti della scena italiana, con centinaia di concerti e tour all’attivo, Alessia è invece una delle promesse piùsplendenti del panorama nazionale, grazie ad una vocalità  unica e fuori dal comune.

Ecco le prime dichiarazioni di entrambi:

Michele: “Inutile dire che per me questo passo è il culmine di un rapporto non solo professionale ma anche e sopratutto di amicizia nato negli anni. Far parte di questa band è davvero l’evolversi piùnaturale e spontaneo di questa splendida realtà  che il tempo ha creato.”

Alessia: “Poter far parte di una realtà  come i Temperance è davvero un onore per me e con delle premesse di questo tipo qualsiasi musicista si sentirebbe stimolato a dare il massimo e a credere davvero in ciò che sta facendo. Non posso fare altro quindi che ringraziare i miei nuovi compagni di avventura e augurarci buon viaggio!”

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it e www.temperanceband.com per tutti gli aggiornamenti.

 

 

Redazione
Author

Write A Comment