The Dead Daisies – Nuovo Singolo on Line: ‘Can’t Take It With You’. A Dicembre due Date in Italia

 

“Can’t Take It With You” è il quarto singolo dei THE DEAD DAISIES del loro ultimo album “Burn It Down”.  Questa è la melodia che accompagnerà le tappe finali del World Tour 2018 e anche nelle sei  settimane di show e festival per tutto il Regno Unito e in Europa.

La famosa stazione radio inglese Planet Rock ha immediatamente aggiunto la traccia alla sua playlist principale, una vera e propria impresa poiché tutti e quattro i singoli estratti dall’album hanno seguito lo stesso percorso.

Il chitarrista Doug Aldrich dice:

La canzone parla di eccessi!! A volte basta non è abbastanza. Vivi ogni giorno al massimo e goditi la vita perché non puoi portarla con te!! Le influenze del brano sono brani come “Whole Lotta Love” dei Led Zeppelin e “Iron Man” dei Black Sabbath ma con gli steroidi…

Il batterista Deen Castronovo aggiunge:

Questa è la prima canzone che ho seguito come membro dei The Dead Daisies! La canzone è un ironico modo di  guardare le stelle del rock e del cinema tra gli anni ‘70 e ‘80

Sul fronte dei tour, la band si unisce agli amici KISS per la KISS Kruise VIII in partenza da Miami per Halloween, dopo di che i The Dead Daisies si recano nel Regno Unito per una vasta serie di spettacoli e  festival. Una serie di date in tutta l’Europa seguiranno e toccheranno l’Italia con ben due date a Dicembre:

Dic 8 – D’Agogna Phenomenon, Fontaneto D’Agogna – IT
Dic 10 – Revolver Club, San Donà di Piave – IT

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com