Tyrol Blast Fest 3

9 settembre 2017. Questa la data da ricordare che segna la terza edizione del “Tyrol Blast Fest”, festival bolzanino interamente dedicato alla musica hard&heavy!

Il tutto si svolgerà a partire dalle ore 18.00 nel parcheggio antistante il punto vendita “Harley Davidson” di via Pacinotti 4 a Bolzano. Sei i gruppi che si esibiranno nel corso della serata tra cui The Snipers, quarant’anni di rock, concentrati in un repertorio forsennato. A seguire gli Acclivitas, band della Val Gardena già nota nell’underground e recentemente uscita con l’album d’esordio; gli On-Off , la Rock’n’Roll band italiana più smargiassa attualmente in circolazione: tre album di studio alle spalle, originari di Busto Arsizio (VA);  i Black Star , la band trentina conosciutissima con già tanto lavoro alla spalle; la band di casa, ossia i thrashers Bullet-Proof, con in mano l’uscita del secondo lavoro “Forsaken One”.

Ed alla fine ci saranno gli  Arthemis, sempre pronti a devastare i palchi di mezzo mondo ed ansiosi di presentarvi il loro nuovo album “Blood-Fury-Domination”, ad occupare il ruolo di headliner della serata!

Alla regia di tutta l’organizzazione ci sono proprio i componenti dei Bullet-Proof (Richard e Lukas) che, oltre ad aver avuto l’idea del festival, si occuperanno anche degli allestimenti assieme a Helmut Rabensteiner gestore del noto locale “Bikers Bar”.

Una serata imperdibile quella del 9 settembre! Tra buona musica, stand di bevande e cibo, e ovviamente, tanto merchandising!

Link dell’evento: https://www.facebook.com/events/799811826850548/

Articoli Correlati

About Andrea Donati 84 Articoli
All you need to know about me is that I was born and raised on Rock 'n' Roll. We'd better let the music do the talking, as Joe Perry used to say...
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*