comunicato stampa

Arriva in Italia 6arelyhuman con un unico appuntamento giovedì 21 novembre 2024 al Circolo Magnolia di Milano. L’artista originario di Dallas approda per la prima volta nel nostro paese ed è pronto a far scatenare i propri fan con le sue hit più famose.

6arelyhuman, conosciuto anche come Toby Hamilton, è un dinamico luminare della scena musicale elettronica moderna, originario di Dallas, Texas. La sua innovativa fusione di emo Y2K con un fresco tocco elettronico ha dato vita a “sassyscene”, unico nel suo genere. Da quando è emerso, 6arelyhuman è diventato un fenomeno virale, in particolare con “GMFU” insieme a Odetari, e con il suo debutto sensazionale “Hands Up!” che ha superato i 100 milioni di stream su Spotify, assicurandosi un posto di prestigio nella classifica Billboard Dance & Electronic. Questo successo è stato rafforzato dalla hit “XOXO (Kisses Hugs)”, che ha ulteriormente consolidato la sua fama virale.

Il 2024 ha segnato un momento cruciale per 6arelyhuman, che è apparso sulla prima copertina digitale di Billboard Magazine, a testimonianza del suo status di visionario della musica elettronica. Il suo sound, caratterizzato da un’audace miscela di beat ritmici e melodie emotive, risuona con un’energia cruda e un’autenticità che ha conquistato milioni di persone. Conosciuto per il suo stile sgargiante e per la sua disinvolta espressione di sé, 6arelyhuman non è solo un artista, ma un’icona della nascente scena underground, pronta a sfondare nel mainstream.

Traendo ispirazione da icone dei primi anni 2000 come Kesha, Skrillex e Lady Gaga, le prossime uscite di 6arelyhuman promettono un’emozionante fusione di queste influenze. Questi progetti, insieme alle collaborazioni e alle partnership di alto profilo con Pixel Hood, Asteria e Proz, sottolineano il suo ruolo di figura trasformativa nella musica elettronica, che non solo plasma il suo futuro ma ridefinisce il panorama del genere. Mentre 6arelyhuman continua a innovare e ispirare, il suo suono e il suo stile unici affermano la sua posizione come futuro della musica dance.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 5 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 giugno.

 

Comments are closed.