Il cantante originale dei californiani A Skylit Drive, Jordan Blake, è morto all’età di 36 anni. La band ha confermato la triste notizia tramite un post su Instagram il 02 maggio. La causa della morte non è stata resa nota.

Blake aveva cantato nel gruppo emo post-hardcore tra il 2005 e il 2007 venendo sostituito da Michael “Jag” Jagmin, e si era ricongiunto nel gennaio 2022 per celebrare l’EP di debutto “She Watched The Sky”.

 

“Siamo sopraffatti dal dolore per informarvi della perdita di Jordan questa mattina presto. Jordan è stato un pioniere nella scena musicale emo/post hardcore con una passione innegabile che amava i suoi fan come una famiglia. Quando aveva una storia da raccontare, potevi leggerla nei suoi testi, sentirla nella sua voce, vederla nei suoi movimenti e sentirla nel profondo. Rifletteremo per sempre con affetto sui ricordi e sulla musica che abbiamo condiviso. Ti vogliamo bene Jordan, ci vediamo lungo la strada fratello. “Sempre nei nostri cuori”.

“Vogliamo rispettare i desideri della famiglia di Jordan per la privacy e lo spazio per il lutto, quindi non commenteremo nient’altro fino ad un nuovo comunicato. Grazie a tutti per avermi contattato e per le belle parole. La sua eredità vivrà attraverso tutti voi.

 

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.