Gli AC/DC hanno pubblicato “Shot In The Dark“, il primo singolo dal tanto atteso album di ritorno della band, “Power Up” , che è previsto per il 13 novembre.

Il seguito di “Rock Or Bust” del 2014 include nella band Brian Johnson (voce), Phil Rudd (batteria), Cliff Williams (basso), Angus Young (chitarra) e Stevie Young (chitarra).

“Power Up” è stato registrato in sei settimane in agosto e settembre 2018 ai Warehouse Studios di Vancouver con il produttore Brendan O’Brien che ha anche lavorato a “Black Ice” del 2008 e “Rock Or Bust” del 2014 .

“Quello che mi piace di Brendan è che ti fa continuare a lavorare quando fai un progetto con lui”,

ha detto Angus:

“Ha talento anche lui. Conosce il suo basso, la sua chitarra e un po’ di batteria. E il piano. Conosce per quello che possiamo fare musicalmente. È molto buono perché stai lavorando con un musicista, dal momento che può applicare quella conoscenza.”

Sebbene gli AC/DC avessero originariamente pianificato di rilasciare “Power Up” all’inizio di quest’anno, la pandemia rimandato l’uscita:

“Speravamo di far uscire l’album prima che tutto questo accadesse”,

ha detto Angus:

“Stavano raccogliendo idee per packaging e video promozionali. E poi è arrivata quella cosa del virus. Ha messo tutti in attesa”.

Avatar
Author

Write A Comment