KnuckleBonz ha annunciato che sta lavorando con un altro fantastico partner di produzione della birra, Great South Bay Brewery, per estendere l’offerta di birre sorprendenti per i superfan della musica AC/DC.

KnuckleBonz ha esteso la sua serie di bevande a edizione limitata con Great South Bay Brewing e le due aziende hanno lavorato insieme per creare un’offerta personalizzata per gli AC/DC per offrire ai fan una nuova birra rockeggiante, la AC/DC For Those About To Rock Ale e il loro partner di distribuzione, Half Time Beverage, elaborerà gli ordini e spedirà in 33 stati degli USA.

AC/DC For Those About To Rock Ale è disponibile ora per la spedizione diretta al consumatore in 33 stati americani.

AC/DC For Those About To Rock Ale (5,9%) è fermentata a freddo per il sapore fresco e frizzante che ci si aspetta da una sessionable lager australiana. Combinando i tradizionali metodi di produzione australiani con il luppolo nativo di Aussie e lo zucchero di canna, i birrai hanno sviluppato una birra altamente bevibile che è fedele al suo patrimonio, con un profilo di luppolo agrumato pulito, una sottile dolcezza di malto e un colore paglierino brillante.

Con diverse birre artigianali premiate e lager, IPA e seltzer, Great South Bay, conosciuta anche come GSB, è una presenza enorme nella comunità di Long Island, New York, con il suo impianto all’avanguardia di 40.000 piedi quadrati che combina la tecnologia contemporanea di produzione della birra con la tradizionale maestria. GSB lavora per creare ricette che parlano da sole di qualità e gusto.

Author

Write A Comment

X