Brian Johnson ha elogiato Axl Rose per aver fatto un lavoro “fantastico” al posto suo alla fine del tour “Rock Or Bust” degli AC/DC.

AC/DC ha posticipato le ultime 10 date del suo trekking nordamericano della primavera 2016 dopo che a Johnson è stato consigliato di smettere di suonare dal vivo o di “rischiare la perdita totale dell’udito”. La band ha poi completato le tappe europee e nordamericane del suo tour “Rock Or Bust” con il frontman dei GUNS N’ ROSES come “guest vocalist”.

In una nuova intervista con Ultimate Classic Rock, Johnson ha detto: “Si è buttato in un duro, duro lavoro da cantante. Devi essere al massimo della forma per questo. Non ci sono molti momenti di riposo. Devi davvero andare a tutto gas, tutto il tempo. E per lui farlo con così poco preavviso è stato fantastico. Ho molto rispetto per quello che ha fatto, sapete. Un sacco di rispetto”.

 

Redazione
Author

1 Comment

  1. Avatar
    Cardi Rose Reply

    siiiiiiiiiiiiii!!!! finalmente qualcuno che capisce che Axl Rose ha fatto un lavoro fantastico!!!!! quanto mi piacerebbe vedere ancora gli AC/DC con Axl Rose!!!! si ma del resto l’ha detto Brian Johnson, e per questo bisogna capire che ha fatto veramente un lavoro grandioso, e alla faccia della gente che dice che Axl non è all’altezza, il che non è assolutamente vero, e poi, come ovviamente sappiamo, Brian Johnson non è l’ultimo degli s******, LONG LIVE RN’R!

Write A Comment