I tedesco-americani ACCEPT si stanno preparando per due prossime date nordamericane la prossima settimana, l’8 novembre all’Arcada Theater di St. Charles, Illionis e il 10 novembre al Foamhenge festival di Houston, Texas.

Purtroppo, Uwe Lulis non sarà  in grado di unirsi alla band per questi due spettacoli, poiché si sta riprendendo da un recente intervento di ricostruzione della gamba a causa di lesioni riportate in un incidente quasi mortale di dieci anni fa. Uwe si è occupato dell’infortunio per molto tempo e ha subito di conseguenza molti interventi chirurgici.

Nel tentativo di trovare una copertura per Uwe per questi concerti, tutti hanno sottolineato quanto abbiano amato lavorare con Philip Shouse durante il tour “Symphonic Terror” di quest’anno, così ACCEPT ha chiesto al chitarrista se fosse d’accordo ad aiutare il gruppo per questi due spettacoli. Per il grande sollievo di ACCEPT e Uwe, ha detto “sì”.

Nei giorni successivi, mentre seguivano molte e-mail e discussioni sui pro e i contro per i due concerti e le prove a Nashville, la band si trovò di fronte a una domanda inaspettata: “Perché Phil non si unisce a noi e rimane come membro permanente degli ACCEPT? La risposta è stata unanime. Tutti hanno dato il loro consenso, e anche Phil ha accettato.

Non ci resta che aspettare nuovi riscontri…

ACCEPT band:
Wolf Hoffmann – Guitar
Mark Tornillo – Vocals
Christopher Williams – Drums
Uwe Lulis – Guitar
Martin Motnik – Bass
Philip Shouse – Guitar

Redazione
Author

Write A Comment