Ace Frehley – Annunciata la Linup per il Tour Americano

Ace Frehley ha annunciato i componenti della band che lo accompagneranno durante la prima parte dei concerti negli Stati Uniti…

Conosciamo i tre musicisti che accompagneranno in tour l’ex Kiss:

Richie Scarlet alla chitarra ritmica già in tour con Frehley nel 1984 e nel 1985 e poi periodicamente dal 1989 al 1995. Conosciuto per aver condiviso il palco anche con Sebastian Bach.

Al basso e voce il newyorkese del Queens Chris Wyse che ha collaborato tempo fa con Ozzy Osbourne e nell’album solista di Mick Jagger del 2001 ‘Goddess in the Doorway’. Wyse è anche conosciuto perchè fa parte dei Cult dal 2006. Inoltre Chris ha giò collaborato con Frehley nell’album ‘Space Invader‘.

Scot Coogan sarà dietro le pelli. Ha già collaborato con Frehley fino al 2012 per un totale di cinque anni prima di lasciare Ace per occuparsi di un suo progetto solista. Coogan  è stato in tour e ha registrato anche con Lynch Mob, Lita Ford, Poison ed altri…

Niente male davvero… chi sa se riusciremo a vedere il quartetto capitanato dal grande ex Kiss Ace Frehley anche in Italia… incrociamo le dita…

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*