ACE FREHLEY E SEBASTIAN BACH eseguono alcuni classici dei KISS alla Kruise Fest di Miami

Hanno anche suonato il brano di Frehley "Snow Blind"

L’ex chitarrista dei KISS Ace Frehley ha suonato insieme all’ex cantante degli Skid Row Sebastian Bach il 28 ottobre al Kruise Fest 2019 all’Hilton Blue Lagoon di Miami, in Florida, cimentandosi in un paio di classici dei KISS, “Parasite” e “Deuce“, così come il brano di Frehley “Snow Blind”.

Di seguito è possibile vedere le riprese video amatoriali della performance.

Bach e Frehley hanno lavorato insieme sulla traccia “Know Where You Go” per l’album solista del batterista Anton Fig “Figments”, uscito nel 2002. All’epoca, Bach disse che registrare con Ace e Anton era “un sogno diventato realtà e un onore.”

Recentemente Bach aveva espresso un “invito aperto” agli altri membri della line up classica di SKID ROW per “salire sul palco e suonare assieme” durante l’imminente tour del vocalist, in cui celebrerà il trentesimo anniversario del debutto omonimo del gruppo eseguendo l’album in la sua interezza.

L’ex chitarrista dei KISS Ace Frehley si è detto disponibile a suonare nel tour conclusivo dei KISS, ma solo se pagato bene, e più di Tommy Thayer., perché porterebbe più gente agli show.

Gli Skid Row saranno in Italia per due appuntamenti livegiovedì 21 novembre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO) e venerdì 22 novembre al Campus Industry Music di Parma

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X