Gli AEROSMITH dopo aver posticipato il tour d’addio “Peace Out”, a causa di problemi alle corde vocali di Steven Tyler, avevano annunciato le nuove date americane. Il tour di 41 date inizierà il 20 settembre 2024 a Pittsburgh, e, finirà il 26 febbraio 2025 a Buffalo.
Joe Perry, chitarrista della band, in una nuova intervista con Rock Candy, ha parlato della possibilità di realizzare un nuovo album della band. L’ultimo disco pubblicato è stato “Music From Another Dimension!” del 2012.
Circa un anno fa, in un’altra intervista, aveva detto che preferiva concentrarsi sul tour, anche se gli sarebbe piaciuto fare sicuramente nuove canzoni con la band.
Il chitarrista ha detto:
“C’è sicuramente una possibilità”, ha detto Perry . “So che Steven ha un po’ di idee, quindi vedremo. Attualmente sto scrivendo per un nuovo album degli HOLLYWOOD VAMPIRES, ma dopo quello… Quello che stiamo sicuramente facendo è remixare un po’ del primo materiale degli AEROSMITH e trovare degli outtake interessanti, quindi sarà divertente guardare quel materiale”.
Comments are closed.