Il chitarrista degli AEROSMITH Joe Perry durante un’intervista ha dichiarato sulla possibilità di un nuovo album in studio, seguito di “Music From Another Dimension!” album, uscito una decina di anni fa:

Non si sa mai. Voglio dire, abito vicino a Steven… Quindi non si sa mai. Se hai qualche ispirazione, non ci vuole molto per scrivere una canzone. Che sia fantastica o meno, non si può sapere.

Ma tutto quello che posso dire è che non si sa mai. Mi dispiacerebbe pensare che fosse l’ultimo. Ma abbiamo così tante cose là fuori che è difficile pensare di provare a fare qualcosa di nuovo. Ma che diavolo? Non si sa mai.” 

Gli Aerosmith avevano annunciato circa un mese fa che il frontman Steven Tyler doveva entrare in rehab per problemi di dipendenza. Fonti vicine a Steven hanno confermato che il cantante ha lasciato la clinica di disintossicazione e che sta bene. Il frontman era ricaduto nell’abuso di sostanze (non è specificato quali) dopo che era stato operato ad un piede. Il comunicato parla di fine della sobrietà del cantante, probabilmente dovuto a medicinali per il dolore. Steven aveva recentemente dichiarato di essere infatti pulito da ormai 9 anni. La band aveva cancellato tutti i concerti di Las Vegas e prima il tour europeo.

Author

Write A Comment