Secondo TMZ , Joey Kramer si unirà  ai suoi compagni di band AEROSMITH per suonare  a Las Vegas.

Fonti “con conoscenza diretta” raccontano al sito che il batterista suonerà  la batteria lunedì sera con Steven Tyler , Joe Perry , Tom Hamilton e Brad Whitford al Park Theatre di Vegas, dove si svolgono attualmente i loro spettacoli.

TMZ dice:

“Ci è stato detto che la band non voleva fare uno strappo a Joey – lo stanno riprendendo senza sostenere altre audizioni, ed è perché sentono che probabilmente è all’altezza e di nuovo in buona salute. Inoltre, le nostre fonti dicono che è un atto di buona fede tra vecchi amici “.

Il batterista della band Joey Kramer, che suona con la band da 50 anni, aveva denunciato la band per non avergli permesso di effettuare le prove per l’evento. Era poi stato “rimbalzato” dalle guardie di sicurezza assoldate dalla band in occasione delle stesse prove per lo spettacolo.

Joey Kramer, batterista degli Aerosmith da 50 anni, aveva rilasciato una lunga dichiarazione in cui motivava la sua decisione di denunciare la band che gli ha impedito di tornare sul palco e lo ha sostituito con il suo tecnico John Douglas.

Joey Kramer, 69 anni, era stato costretto a saltare due date degli AEROSMITH al MGM National Harbor nel Maryland, per il tour “Deuces Are Wild” della band. Il batterista ha saltato i concerti dopo aver avuto una distorsione alla caviglia durante le prove, venendo sostituito dal tecnico John Douglas.

Purtroppo negli ultimi tempi Joey ha avuto alcuni problemi al cuore, che gli hanno fatto interrompere piùdi una esibizione.  Aveva già  avuto problemi cardiaci che nel 2014 che lo avevano costretto a prendersi un periodo di pausa.

Il batterista quest’anno era già  stato sostituito dal suo tecnico e assistente John Douglas senza ulteriori spiegazioni in un concerto al Park MGM’s Park Theater di Las Vegas. La band aveva poi comunicato che il batterista aveva subito un lieve infortunio alla spalla impedendogli di prendere parte allo show.

Gli AEROSMITH suoneranno I-Days 2020 il 13 giugno 2020 al MIND Milano Innovation District (area expo) insieme agli Incubus, per festeggiare il 50° anniversario della loro carriera. Biglietti disponibili dalle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre su Ticketone.

Avatar
Author

Write A Comment