La Hellfire Booking Agency annuncia il ritorno in Italia degli AGNOSTIC FRONT, una delle band più influenti e longeve dell’hardcore newyorkese. Il gruppo guidato da Roger Miret e Vinnie Stigma, veri pionieri del NYHC, sarà nel nostro Paese per due date accompagnato da Wisdom in Chains e Raw Brigade.

Gli AGNOSTIC FRONT saliranno sul palco per due appuntamenti che promettono pura energia hardcore:

  • 10 dicembre 2025 – Milano, Legend Club
  • 11 dicembre 2025 – Bologna, Alchemica Music Club

Da oltre quarant’anni, la band rappresenta un assalto sonoro e sociopolitico contro ogni forma di oppressione, fondendo potenza, ribellione e attitudine inconfondibile.

Le date italiane arrivano in concomitanza con l’uscita del tredicesimo album in studio, “Echoes In Eternity”, in arrivo il 7 novembre 2025 per Reigning Phoenix Music. Il disco è stato prodotto da Mike Dijan e mixato da Zeuss ai Planet-Z Studios, e segna una nuova fase di forza e consapevolezza per la band.

Il primo singolo estratto, “Way Of War”, è già disponibile insieme a un lyric video, mentre il 14 ottobre 2025 verrà pubblicato il video ufficiale di “Matter Of Life & Death”, brano che vede la partecipazione speciale di Darryl “DMC” McDaniels dei RUN-DMC.

“Siamo entusiasti di presentare Echoes In Eternity,” ha dichiarato Roger Miret. “Abbiamo sempre corso rischi, non abbiamo mai seguito la massa e siamo davvero orgogliosi del risultato. I brani suonano freschi, le liriche sono attuali e personali. È la testimonianza della nostra dedizione e del nostro ruolo guida nel genere. Il suono è enorme: alzate il volume su questa bestia!”

Tracklist di “Echoes In Eternity”
01. Way Of War
02. You Say
03. Matter Of Life & Death (feat. Darryl “DMC” McDaniels of RUN-DMC)
04. Tears For Everyone
05. Divided
06. Sunday Matinee
07. I Can’t Win
08. Turn Up The Volume
09. Art Of Silence
10. Shots Fired
11. Hell To Pay
12. Evolution Of Madness
13. Skip The Trial
14. Obey

 

Date italiane:
10 dicembre 2025 – Milano, Legend Club
11 dicembre 2025 – Bologna, Alchemica Music Club

 

redazione
Author

Comments are closed.