foto: Daniele Angeli – longliverocknroll.it

Il cantante degli AGNOSTIC FRONT Roger Miret dice che “dovrebbe stare meglio presto” dopo aver subito un altro intervento chirurgico nella sua battaglia contro il cancro.

All’inizio di quest’anno, a Miret è stato diagnosticato il cancro. Una lunga strada di test e diagnosi ha portato ad un complesso intervento chirurgico iniziale e ad una lunga degenza in ospedale. Anche se l’intervento iniziale è stato complicato, i risultati sono stati estremamente positivi. Il cancro è stato rimosso con successo e Roger è ora in completa remissione e tutti i segni del cancro sono scomparsi.

Domenica (3 ottobre), l’Instagram ufficiale di AGNOSTIC FRONT è stato aggiornato con un nuovo video messaggio di Roger, apparentemente girato da sua moglie in ospedale, in cui dice in parte: “Ho appena fatto un intervento chirurgico, e mi sentirò meglio molto, molto presto. Dovrei sentirmi meglio presto perché ho avuto un’infezione. Ho avuto la febbre per due settimane di fila. Quindi, non c’è bisogno di preoccuparsi, nessuno. Rimaniamo positivi. E davvero, sono così grata ad ognuno di voi per il vostro amore e sostegno e per tutto quello che avete fatto insieme. È stato molto sentito”.

Una pagina GoFundMe è stata lanciata dove i fan possono donare per aiutare Roger a pagare i costi delle cure mediche.

Redazione
Author

Comments are closed.