Alestorm – In studio per registrare il nuovo lavoro, ‘Curse of the Crystal Coconut’, previsto per l’estate 2020

Il ritorno della band di pirati scozzesi

Gli ALESTORM sono entrati ufficialmente nello studio di registrazione e torneranno con il loro prossimo album, ‘Curse of the Crystal Coconut’, che uscirà per la Napalm Records nell’estate del 2020. Questa uscita segnerà il sesto album in studio della band, e promette nuovi inni che irromperanno con l’energia caotica che i fan degli ALESTORM hanno imparato ad amare. Preparatevi a un livello di epica follia sinfonica folk metal che nessun’altra band in alto mare potrebbe mai mirare a toccare!

Oh wow, umani del pianeta Terra! Siamo super eccitati di annunciare che oggi siamo entrati nei Krabi Road Studios in Thailandia per iniziare la registrazione del sesto album deglii ALESTORM, che si chiamerà ‘Curse of the Crystal Coconut!’

Potremmo aver rubato o meno quel titolo da Donkey Kong. In ogni caso, saremo qui per le prossime 3 settimane per registrare 13 canzoni, alcune delle quali saranno così assolutamente terribili che non vedranno mai la luce del giorno. Quelle che in qualche modo andranno bene saranno pubblicate su Napalm Records all’inizio dell’estate! Tanti aggiornamenti in arrivo, restate sintonizzati e vi racconteremo tutto.

L’ultimo album degli ALESTORM, No Grave But The Sea, è stato un successo mondiale – raggiungendo il primo posto nelle classifiche degli album degli Heatseekers negli Stati Uniti, il 14° posto nelle classifiche degli album tedeschi e altri 20 migliori piazzamenti in Austria, Nuova Zelanda, Svizzera e Belgio. Prendete il vostro rum migliore, sorseggiatene un sorso e tenete duro – altri dettagli dell’album saranno presto rivelati (ma speriamo che King K. Rool non rubi prima le demo).

Napalm Records

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X