Durante un’apparizione nell’episodio di giovedì scorso (27 gennaio) di SiriusXM “Trunk Nation With Eddie Trunk”, il leggendario rocker Alice Cooper ha confermato che sta mettendo insieme idee per il seguito dell’LP “Detroit Stories” dello scorso anno. “Sto lavorando a due album in questo momento, in realtà – due album in studio”, ha detto. “E tutto quello che posso dire è che uno è scritto – completamente scritto – e faremo le tracce del letto per quello molto presto. E poi l’altro è solo un tocco nel futuro, ma anche quello è stato scritto proprio ora. Sono due tipi di album completamente diversi, ma sono album di puro rock and roll alla Alice Cooper. I due album saranno davvero album di hard rock”.

Il cantante 73enne ha proseguito dicendo che il suo produttore di lunga data Bob Ezrin sarà ancora una volta coinvolto in entrambi gli LP, il primo dei quali arriverà più tardi quest’anno.

“È un po’ come ai vecchi tempi, quando sei in tour e fai uscire i dischi allo stesso tempo”, ha spiegato Alice. “Mi riporta un po’ indietro a quando fai ‘Love It To Death’ e poi vai in tour per ‘Love It To Death’. Mentre stai facendo ‘Love It To Death’, stai scrivendo ‘Killer’. Quando ‘Love It To Death’ è finito, ‘Killer’ esce e poi vai a supportarlo. E mentre stai facendo ‘Killer’, stai scrivendo ‘School’s Out’. Così stiamo facendo un po’ il piggybacking di tutto. E questo mi piace. Mantiene tutto in movimento. Non mi piacciono quei grossi pezzi di tempo in cui non c’è niente da fare”.

 

Author

Write A Comment

X