Danzeisen Dairy pubblicherà  un’edizione speciale della bottiglia di latte al cioccolato Alice Cooper in edizione speciale presso i negozi di alimentari e per la consegna a domicilio in tutta l’Arizona il prossimo autunno. I proventi andranno a beneficio di Solid Rock, l’organizzazione no profit di Alice e sua moglie, Sheryl, fondata nel 1995. L’organizzazione gestisce The Rock Teen Center, una struttura di 28.000 metri quadrati a Phoenix dove persone di età  compresa tra i 12 e i 20 anni possono ricevere gratuitamente lezioni di musica (sia lezioni di strumenti che di registrazione in studio di registrazione), danza, arte, cinema e fotografia, tra molte altre opzioni artistiche.

Lo scorso aprile, Alice ha detto alla rivista SPIN che Solid Rock è qualcosa che lui e sua moglie si sentono spinti a fare.

Alice Cooper:

Ci basiamo su un’etica cristiana. Perché lo fate? Perché il Signore ci ha detto di farlo. Non vogliamo niente da nessuno, se non che tu ti presenti e crei. Spesso in molti ci chiedono cosa ci guadagniamo. E io di solito rispondo che il guadagno e vedere ragazzi che si danno da fare. Un’altra ragione per fare questo è che riteniamo che ogni adolescente sia a rischio – non solo quelli che provengono dal mondo delle gang. Sono tutti nei guai, a meno che non abbiano una guida.

Alice ha detto a EastValleyTribune.com che il centro per adolescenti offre ai ragazzi l’opportunità  di trovare uno scopo nella vita.

 

Redazione
Author

Write A Comment