Il chitarrista Kane Roberts ritornerà nella band di Alice Cooper questo autunno dopo che Nita Strauss aveva annunciato l’addio dal gruppo.

“Non vedo l’ora di dare il benvenuto a Kane Roberts per i nostri spettacoli a settembre e ottobre. Siamo stati amici per tutto questo tempo, ed è sempre stato uno dei miei chitarristi preferiti.

Porterà più muscoli al Detroit Muscle Tour. Abbiamo sempre avuto una politica di porte girevoli in cui i musicisti possono andare e venire, quindi è molto emozionante tornare sul palco con Kane.

I fan si aspettano una vera sorpresa in questi spettacoli. Sarà un vero spasso. Kane Roberts, Ryan Roxie e Tommy Henriksen alle chitarre? Incredibile”

recita il comunicato di Alice Cooper.

Dopo essere apparso in Constrictor del 1986 e in Raise Your Fist and Yell del 1987, Roberts pubblicò un album da solista omonimo.

La chitarrista Nita Strauss aveva annunciato la sua dipartita dalla band di Alice Cooper dopo otto anni assieme. 

Nita aveva fatto un post dicendo di aver cancellato tutte le sue imminenti date nei festival da solista, specificando di avere altri progetti e di non essere incinta:

Secondo Metal Sludge Nita Strauss dovrebbe far parte della band della cantante Demi Lovato. La notizia è al momento una indiscrezione e non è confermata da fonti ufficiali.

 

 

Author

Write A Comment

X