All’ex chitarrista dei W.A.S.P. Chris Holmes è stato diagnosticato un cancro alla gola e al collo. Come risultato, ha cancellato la sua apparizione a bordo della crociera Monsters Of Rock di quest’anno. Tuttavia, Holmes si aspetta ancora di essere in grado di completare il suo tour canadese precedentemente annunciato, che dovrebbe partire da Quebec City il 5 maggio e terminare a Vancouver il 28 maggio.

La notizia della diagnosi del 63enne è stata condivisa oggi da sua moglie e manager, Cathy-Sarah Holmes. Ha scritto sul suo account Instagram: “Questo post non è facile da scrivere a causa della sua natura personale e preferiamo che lo sentiate direttamente da noi prima che storie e voci comincino a circolare e per rispetto di tutti voi che amate e sostenete Chris, sentiamo che questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento. Recentemente a Chris è stato diagnosticato un cancro alla gola e al collo ma il team medico ci ha assicurato che non ci sono state metastasi e questa è una buona notizia. Dovrà  iniziare al piùpresto un trattamento di 7 settimane.

“So quanto sia importante il Monsters of Rock Cruise per Chris e la band ma la salute di Chris è ciò su cui dobbiamo concentrarci ora per le prossime 7 settimane e riprogrammeremo il MORC per una data futura. Grazie mille Larry Morand per la tua gentilezza e comprensione in questa faccenda, sei molto apprezzato e il mondo ha bisogno di piùpersone come te. Grazie anche a tutta la squadra che fa un lavoro meraviglioso seguendo ogni band in ogni passo.

“Il bandcamp continuerà  a funzionare durante questo periodo ma se ci saranno dei ritardi vi prego di perdonarmi.

“Il modo migliore per mantenere Chris positivo è continuare a concentrarsi sul prossimo tour canadese, sugli spettacoli che abbiamo a settembre e sul tour nel Regno Unito a ottobre. Non dimenticate che Chris è forte ed è un combattente e tornerà  piùforte di prima.

“Molti di voi a modo vostro ci dimostrano ogni giorno quanto ci tenete, siamo fortunati ad avervi come amici, la vostra forza mantiene alto il nostro spirito per continuare a combattere un altro giorno.

“Per favore chiediamo solo un po’ di privacy mentre ci occupiamo di questo in questo momento e Chris tornerà  da voi piùforte e pronto a bruciare il palco con Stephen, Ollie, Lex e Florian.

“Keep rocking, Chris e Catherine Sarah Holmes”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chris Holmes Official (@chris_holmes_official)

Author

Write A Comment

X