Gli ALTER BRIDGE hanno completato i lavori per il sesto album, che dovrebbe essere pubblicato in autunno.

Il bassista Brian Marshall ha scritto su Twitter ieri che la band ha terminato di registrare e mixare il seguito del “The Last Hero” del 2016. Ha aggiunto:

“L’artwork dell’album spacca! Non vedo l’ora che tutti sentiate questo”.

Il chitarrista Mark Tremonti, che ha passato gran parte dello scorso anno in tour con la sua band TREMONTI, ha parlato del prossimo LP degli ALTER BRIDGE durante una recente intervista con Audio Ink Radio. Alla domanda sulla direzione della nuova musica ALTER BRIDGE, Tremonti ha detto che stava “provando fare qualcosa di diverso, è difficile da spiegare, sto cercando di non fare la stessa cosa”, ha detto.

“Cerchiamo sempre di reinventarci con ogni disco … Ma sto cercando di farlo sembrare un po’ diverso rispetto al passato. Vedremo come andrà  a finire.”

Il quinto album di ALTER BRIDGE, “The Last Hero”, è stato pubblicato nell’ottobre del 2016 tramite Caroline Records negli Stati Uniti / Canada e la Napalm Records nel resto del mondo. L’opera di 13 tracce è stata prodotta dall’amico e collaboratore di lunga data Michael “Elvis” Baskette (SLASH, TREMONTI, TRIVIUM) e masterizzata dal vincitore del Grammy Ted Jensen. 

 

Slash sarà  in Italia Il 30 giugno al NoSound Fest, manifestazione ospitata al Parco della Pace di Servigliano, in provincia di Fermo, nelle Marche, insieme a Myles Kennedy and the Conspirators e il 6 luglio al Rock The CastleBiglietti in vendita su ticketone.

 Dopo il “sold out” registrato in pochi minuti in occasione del concerto che si terrà  venerdì 8 marzo al Fabrique di Milano, è con entusiasmo che confermiamo il ritorno in Italia di SLASH feat.Myles Kennedy and The Conspirators! Prosegue anche in estate il tour dell’ultimo album di successo “Living The Dream””… Ne vedremo delle belle!

Avatar
Author

Write A Comment